Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Quello che ora stiamo cercando.

Quello che ora stiamo cercando.

Quello che ora stiamo cercando è la fatica fisica, la stanchezza. Il tremito nel rilassamento, la saturazione dei rossi, le esplosioni di bianco. Il materializzarsi del suicidio-omicidio, il defluire dalla scatola cranica, il silenzio.
Eppure.
Tra le altre cose che ora stiamo cercando c'è accettazione, gratitudine, metri quadrati precisi ed inviolabili, cerchi magici, nomi che non ricordiamo, un'ignoranza voluta e fredda e necessaria.
Quello che ora stiamo cercando è qualcosa che sfilacci e consumi e polverizzi - riduca minimizzi distrugga - la cosa che ci cerca e che ci - sfilacciare consumare polverizzare ridurre minimizzare distruggere - se soltanto ci trovasse.
Quello che ora stiamo cercando di fare, è di sfinire la cosa salendo le scale, per impedire che ci infesti se ancora troppo forte, se ancora troppo nitida.
Quello che ci cerca - ormai - rende necessarie incisioni, trattamenti sanitari, profilassi, prevenzioni.
Non è necessario farlo bene, non è necessario il piacere.
Sono necessarie efficienza, pulizia, velocità.

Ecco perché non potete giudicare.

Quello che ora stiamo cercando è da cercarsi nelle strette di mano prolungate, negli indici premuti contro il polso arterioso a porre domande, nei ritorni anticipati, nelle cose lasciate vedere e viste e volutamente ignorate e lasciate orfane di ulteriori spiegazioni, perché c'è sempre troppo da dire e un mondo intero che aspetta e segnali agli angoli sinistri - no, destri - sinistri delle scrivanie.

Sta parlando dell'atto sessuale?


Quello che ora stiamo cercando si trova nella ripetizione.


5 commenti:

  1. La ripetizione. Mi sa che hai proprio centrato il punto. Bello mi sei davvero piaciuta. :) ( ti seguo silenziosamente da un pò. Nulla che fare con la vicinanza geografica, mi sei capitata per caso, e stasera avevo semplicemente voglia di palesarmi)
    francesca

    RispondiElimina
  2. "saturazione di rossi" coup de cœur cazzo !

    RispondiElimina
  3. Sempre interessante leggerti
    TheAnswer79

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...