Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Latitanza.

Latitanza.

Probabilmente uno dei problemi maggiori è che, ogni volta che mi avvicino ad un qualsiasi tipo di device, mi ricordo che ho una tesi da scrivere che non ho voglia di scrivere e quindi, puntualmente, mi allontano o dal PC o dall'iPad o dall'iPhone con un'espressione colpevole sul faccino.

Comunque.

L'ultima volta che ho pubblicato qualcosa in casa eravamo due: io e Settembre. La situazione è evoluta un tantino; nell'ultima settimana, con alternanze varie, non siamo stati mai meno di quattro.

Prima è arrivata la Ste, che ormai coabita/convive con me e Sette da tipo dieci giorni. Approfondiremo il personaggio della Ste nei post a venire. I ruoli sono confusi: non capiamo se io e Sette siamo i genitori di Ste, se Ste ed io siamo una coppia lesbica che ha preso in adozione Settembre o se la figlia, gira gira, sono io. Ripeto, situazione confusa.
O forse siamo tutti fratelli, conviventi, coinquilini, cugini, o Bimbi Sperduti.
(La più probabile è l'ultima.)

Poi, a rotazione: Fiamma, un'amica di Ste, che è in poche parole la versione sicula e femmina di Sheldon, il ben noto Cornelius Jansen e La Prugna, un'amica di Settembre che è arrivata tipi due ore fa, ha fatto cena e è subito ripartita per Firenze per andare a piazzarsi di fronte ai cancelli delle Cascine.

Perché domani:




Regalo di laurea per la Ste.
Ditelo che vorreste un'amica come me.

Se torno viva dall'ennesimo concerto a cui vado per accompagnare qualcun altro - come già quello di Robert Plant, dei Kooks e dei Subsonica - faccio un post "Come sopravvivere a".

Comunque, ho passato una settimana a smontare e montare e fare e disfare letti. L'int.5 non era così pieno di vita e di gente da almeno due anni.
Per il resto. Ho avuto qualche giorno un po' - particolarmente - depresso.

Forse anche per questo non mi sono connessa un granché. Adesso mi sento vagamente propositiva - potrei addirittura sfornare un post con i classici buoni propositi per l'Anno Nuovo - lo sappiamo tutti che l'Anno Nuovo comincia il 1º d'Ottobre e non a Gennaio, vero?

5 commenti:

  1. Decisamente l'anno comincia a settembre (od ottobre, vah)

    Mi manchi, bacini
    Spo

    RispondiElimina
  2. Sappi che nonostante questa tua latitanza, quando torni, io ti leggo sempre un sacco volentieri.

    RispondiElimina
  3. Non capisco perché il nuovo anno dovrebbe iniziare il 1° gennaio. Mica si fa il cambio dell'armadio il 1° gennaio, no?!

    RispondiElimina
  4. ma non era il 1° settembre? bah, cmq quante gente a casa tua, qui siamo io e il mio gatto.. mia madre è a dormire fuori XD

    RispondiElimina
  5. Io ci vado mercoledì a Udine!! :-D

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...