Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Nobody likes you when you're 23.

Nobody likes you when you're 23.

Speriamo sia vero.

Perché se è vero e capita solo a ventitré anni, nel giro di una decina di giorni il problema dovrebbe essere definitivamente risolto.
Se non è così tornerò con la coda tra le gambe dalla mia sigla preferita.
DDSS.
Different Day, Same Shit.
Sarà il mio prossimo tatuaggio.

Cuoricini?

♥ Sono vicino al compimento del mio ventiquattresimo anno di età. Il che significa che sto per entrare nel mio venticinquesimo anno d'età. Il che significa che ha ufficialmente inizio la parabola discendente della mia esistenza, senza che però sia mai iniziata quella ascendente. Dai venticinque anni in poi la produzione di collagene diminuisce ogni anno dell'1%. L'inizio della fine. Mi verranno le rughe senza che l'acne prepuberale mi sia mai veramente passata. Vita grama.

♥ Tra meno di un mese, inoltre, mi laureo. Laurea specialistica. La fine fine fine. Dopo di questo il Nulla, vero e proprio. Ho scritto una quantità inimmaginabile di pagine di tesi, e me ne manca comunque una trentina. Che NON-HO-VOGLIA di scrivere.
Basta. Non ce la faccio più. Noia noia noia.


♥ Dati i vari e contrastanti sentimenti che confluiscono tutti al centro esatto del mio sterno, ieri sono andata a fare shopping con la Ste. Ho comprato tre body di pizzo e una yogurtiera e tre completi di lenzuola. Se questa cosa avesse un nome, si chiamerebbe Sindrome Isterica della PornoCasalinga. Le lenzuola. Ok, forse ne avevo bisogno - no, non ne avevo bisogno. Però non sono oggettivamente superflue come body e yogurtiera. La yogurtiera. Ecco, questa è l'influenza malefica e casalinga delle nuove coinquiline - che m'hanno sgamato il blog nel giro di mezza giornata, e quindi non possono più essere vittime delle mie malignità virtuali. Fedeli Lettori, salutate le donne che dividono il tetto con la vostra beniamina nei commenti - insomma, una yogurtiera, ma si può? Comunque lo yogurt viene una favola.
Ah, ecco. Parliamo di questo. Body di pizzo.
Il body di pizzo è l'inutilità fatta lingerie. È notoriamente scomodo - ok, io mi ci sono sempre trovata bene, ma il 90% delle donne dice il contrario.
È un indumento evidentemente anti-amplesso, in quanto impossibile da slacciare nei momenti di foga, e quindi pro-fellatio.
Amato dagli uomini e odiato dalle donne, suppongo.
Ed io.
Ne ho comprati tre.
Facciamoci domande e diamoci delle risposte.

♥ Approfondiamo l'argomento Nuove Coinquiline. Tutte le mie perplessità nei confronti della pentola a pressione sono sparite nel momento in cui hanno iniziato a cucinarci. Cucinano. Ma cucinano abbomba, cucinano come se non ci fosse un domani. La prima sera che sono tornata a casa avevano preparato il plumcake. Preparano i biscotti. BISCOTTI.
Le amo.


♥ LA GUERRA DEI PARKA.
Non c'entra un cazzo ma volevo condividere questa foto.


Io e Pou.

♥ ...ok.
Aggiornamenti finiti.
Voi che mi raccontate?

14 commenti:

  1. E l'argomento di tesi qual è?

    RispondiElimina
  2. I body di pizzo: finalmente qualcuno che ama le cose belle! Adesso mi sento meno sola. Li adoro anch'io, mai trovati scomodi. L'arte di slacciarli è innata, credo - ahem (e comunque finisce che li si indossa solo quando colui-che-non-merita-il-nostro-amore ci ignora, solo per autogiustificare la nostra inattività e per mantenere alto il livello di autostima). Comunque, dicevamo: il body. Io amo i Darjeeling, li compro in Francia. E tu?
    A.

    RispondiElimina
  3. Io a febbraio arriverò ai fatidici 25. Inutile dire che c'ho già L'ANSIA. E mi ritrovo perfettamente nella frase "Mi verranno le rughe senza che l'acne prepuberale mi sia mai veramente passata." Gioia e gaudio.

    RispondiElimina
  4. Amo i Blink.
    Era già un pò che non ascoltavo "What's my age again".
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Io sto gia a 28,l'acne non mi è mai veramente passata,me ne sbatto allegramente delle creme antirughe e coltivo gelosamente la mia sconsideratezza...:)

    RispondiElimina
  6. Cuoricini anche io, ok?

    <3 Sono anche io vicina al compimento del mio 24esimo anno di età. Mancano una 20ina di giorni. Magari il "nobody likes you when you are 23" si risolverà anche per me nel giro di poco tempo. O almeno me lo auguro.

    <3 Laurea specialistica presa qualche settimana fa. E' stata la fine, fine. Almeno la fine temporanea. Perchè fra poco si comincia con il lavoro. E le ansie da prestazione. E il "sarò in grado?" o il "mi cacciano dopo il primo mese". Roba così, ecco. Ogni fine ha un nuovo inizio. Sarà..

    <3 Si comprano molte scarpe, qualche cosa per casa. Tipo pentole. O barattoli.

    "And that's about the time that bitch hung up on me
    Nobody likes you when youre 23
    And are still more amused by prank phone calls.."

    :)

    RispondiElimina
  7. Il body sarà magari leggermente scomodo da slacciare, ma insomma, parafrasando il poeta, lasciamo le donne nude agli uomini senza fantasia.

    RispondiElimina
  8. E poi, che vai farneticando, tutti ti adorano, quando hai ventitré anni.

    RispondiElimina
  9. unbombarolo nel commento n.1: genio. Tutta la mia stima di donna-con-body.
    A.

    RispondiElimina
  10. Fai spazio, nel lato del frigo dove tieni le ricariche del profumo, per la cremina antirughe.. Io OVVIAMENTE (deformazione professionale) ti consiglio il "prevenire è meglio che curare". Da 26enne suonata poi.. Bisous!

    RispondiElimina
  11. Mork mi continua a terrorizzare dagli anni '80, per me in realtà non è mai morto veramente!

    RispondiElimina
  12. ti dico che la foto è fichissima!

    RispondiElimina
  13. Dai rilassati, io di anni ne ho 31 e da 2 mesi sono sposata... e ti assicuro che la vita non mi è mai sembrata più in discesa di così... e poi le rughe hanno il loro fascino... danno al volto una nuova espressione...

    Non buttarti giù... e pensa a chi è più 'vecchio' di te..


    Sakura Emme

    RispondiElimina
  14. ma veramente i 23 son sempre i piùffighi. Io li ricordo con gioia :)

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...