Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Penelope

Penelope

Mi sono rinchiusa in Provincia in isolamento per qualche giorno: la connessione va ultralenta e ho lasciato che l'iPhone si scaricasse e morisse per evitare ulteriori contatti indesiderati col prossimo.
In compenso ho la TV. Senza Sky, perché mia madre ha ben pensato di disdire l'abbonamento dato che nessuno guardava Sky.
Perfetto. Non posso più andare in stato comatoso di fronte al Fox Crime con C.S.I.
Comunque, mentre riscoprivo i canali analogici - che ho scoperto non essere più analogici ma digitali anche loro - si vede che è da circa sei anni che non ho un televisore? - ho trovato una chicca per stasera.
Danno in TV Penelope, che magari non è un capolavoro ma per gente bisognosa di un po' di fiaba moderna come me è perfetta.
(Poi c'è James McAvoy che rasserena ogni depressione.)

Insomma: se non l'avete visto, vedetelo. Magari questo blog inutile avrà avuto un pregio, infine: quello di farvi scoprire un film carino.


{Italia1 - 21:10}

10 commenti:

  1. Oh grazie! appiedata per gli aperitivi mi hai salvato al serata!! :)

    RispondiElimina
  2. A mia madre ancora non è venuta la malsana idea di togliere l'abbonamento a Sky quindi stasera mi guardo Criminal Minds. Mi piace molto più di CSI.

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi :) da quando ci sono tutti questi canali sul digitale è diventato impossibile destreggiarsi :) Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ho letto il tuo post solo adesso, quindi ho passato la serata in compagnia del libro di Diritto Civile... Contravvenendo alle regole del "Metodo Una Snob per sopravvivere alla sessione di esami". E in effetti, mi sento morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo le nove non si studia più. È una regola sacrosanta! Dovete affidarvi completamente al Metodo.

      Elimina
    2. Hai assolutamente ragione. Studiare fino a tardi è controproducente.

      Elimina
  5. " poi c'è James McAvoy che rasserena ogni depressione".
    Amen.

    RispondiElimina
  6. Adoro csi, ma perché dire di no a una fiaba del genere! L'ho visto e rivisto, nonostante ciò mi trasmette sempre magia... Ogni giorno ci assale un tipo di depressione diversa (che non aiutiamo guardando come muoiono le persone in America xD), almeno con questo ci si tira un po sù! >.<

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...