Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Motivational _day #10

Motivational _day #10

Ma ho superato tutto.

Ho speso settantatré euro per venire fino a Milano a farmi trombare da te, ad ingoiare tutto quello che c'era da ingoiare - sono svenuta in mezzo a quarantamila persone e l'unico pensiero era comprarti la t-shirt di un concerto, ero a Parigi e tutto quello a cui pensavo era scriverti lettere di non-amore. Ho perso la fede in un obitorio a trecento metri dal mio letto per vederti ancora, una volta ancora - ho speso tutti i soldi che avevo per comprarti un paio di Meridiani ogni bottiglia di Gaja e Rey.
Ancora più indietro
ci sono LP spezzati, e mutandine trasparenti nei fondi di automobili conoscenti, e libri dalle pagine strappate - ricordo i titoli, i numeri, la sensazione che facevano quando erano bagnate e -

Ma ho superato tutto.


8 commenti:

  1. Sembrerà banale, lo so, ma io, quando ti leggo, riesco a sentirti dentro. Come se stessi raccontando di me. (tua fanatica fan per sempre)

    RispondiElimina
  2. E devi ringraziare te stessa e tutto quello che ti ha portato a questo superamento, a questa porta chiusa. Ora sei qui e hai la consapevolezza necessaria a sigillare... giusto?

    RispondiElimina
  3. Non voglio fare la stronza, ma davvero ce l'hai fatta a distaccarti emozionalmente da tutto ciò che comporta una relazione con gli umani? Se così fosse, ti ammiro,perché io sono rimasta nel baratro a causa loro.Ci provo a rimanere fredda, ma fallisco, puntualmente.

    RispondiElimina
  4. Il superamento è illusione.
    Non si supera nulla.
    Ci si volta, e semplicemente, si guarda da un'altra parte.



    RispondiElimina
  5. Per favore, dimmi come hai fatto. Io sono troppo debole.

    RispondiElimina
  6. se hai superato non senti il bisogno di dirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente non sei mai stata ad una riunione degli AA.

      Elimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...