Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Motivational (Tues)day #11

Motivational (Tues)day #11

Sì, lo so, lo so.
Sono una persona dimmerda perché non mi sono fatta sentire/vedere in alcun social network per tipo dieci giorni. Scusatemi se sto cercando di imparare l'SQL, scusate, eh.
Comunque, ora che di fronte a me si prospettano intere settimane di vuoto in attesa del prossimo modulo didattico, posso ricominciare ad ammorbarvi con le mie paturnie e con cazzate varie.
Ci sono state non tantissime paturnie, ma numerose cazzate varie, durante questi dieci giorni.
Eccomi, arrivo.

(Potremmo anche decidere fin da ora che la settimana di Master faccio tipo un tech sabbath, no? E non scrivo niente e non mi dovete cercare e dovete aspettare che io risorga la domenica. Ha un che di ridicolo fare un tech sabbath dovendo passare otto ore di fronte al computer a programmare, ma vabbé.)

2 commenti:

  1. Sono venuta proprio adesso sul tuo blog proprio per farti questa domanda, poco importa se poco attinente al contenuto del tuo post.
    Visto che spesso dichiari che ti vesti ammerda e non ti frega niente di moda, ecc.. come si sarà vestita quando si è presentata alla sua discussione della tesi di laurea?
    No, perché mi è venuta una terribile voglia di laureaemi in T-shirt!

    RispondiElimina
  2. SOno una capra con l'html, figurati se mi parli di SQL ! Manco so in che continente esiste ! Ti dico solo che non so usare neanche access! Quindi massima stima da parte mia!

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...