Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Dove Real Beauty Sketches

Dove Real Beauty Sketches

Nonostante quei furfantoni della Dove ormai da diversi anni stiano cercando di venderci saponette con un quarto di crema idratante facendo leva sulla nostra voglia di essere benvolute, apprezzate e amate così come siamo, ogni volta che esce una nuova pubblicità progresso sullo stile della primissima Dove Evolution non posso fare a meno di guardarmela tutta - anche se me la mettono prima dei video di YouTube. Cosa che solitamente odio.


Quando vedo queste cose così non vi dico che mi scappa la lacrimuccia ma poco ci manca. Tipo, dopo averlo visto ho scritto "LOVE YOURSELF" sulla lavagna. (Sì, ho una lavagna. Due lavagne. Di vetro. Ikea. Proprio di fronte al letto, così appena mi sveglia sbang! il messaggio motivazionale della giornata si manifesta. Insieme alla lista delle cose da fare. E preferisco restarmene a letto.) Dopo dieci minuti ho cancellato tutto, eh, ma almeno ci ho provato. Il desiderio successivo è stato quello di andare in biblioteca a prendere per culo le studentesse grasse e/o malvestite, ma questi sono i miei moti di ribellione preadolescenziale che sono rimasti qua, fermi, dai primissimi anni duemila.

Sono troppo cinica per le assurde menate acritiche del "Sei perfetta così come sei", ma alla fine dovevo scrivere un post su Tony Stark ed invece mi sono trovata a condividere questa cosa qua.
Mah.

8 commenti:

  1. Oddio. Menomale. Pensavo di essere l'unica ad averci sfrignato sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PIANGIAMO TUTTE ASSIEME E ABBRACCIAMOCI FORTE FORTE!

      Elimina
  2. Questi video pubblicitari che puntano sull'emotività vincono tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto andando a comprare delle saponette Dove.

      Elimina
    2. Non l'avevo messe in lista e le ho scordate. Accidenti.

      Elimina
  3. Io amo queste menate alla love yorself e quindi sai che approvo però insomma, perché non hai scritto un post su Tony Stark? Ok amiamo pure noi stesse ma concentriamoci prima ad amare lui!! Ma perché con Robert Downey Jr io ritorno ad avere 15 anni?

    Ps: lo sai che c'è un tizio che prende il bus con me che gli somiglia un po'?

    RispondiElimina
  4. Messaggio a tutte le unità: non vale la pena provare la Rigoni di Asiago al gusto di rosa canina. Nel colore, nel retrogusto e nella consistenza ricorda vagamente la passata di pomodoro. Trascurabile mini-fail di un grande marca.

    Gloria

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...