Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: L'ottimismo di Lana Del Rey

L'ottimismo di Lana Del Rey

Sì, questa settimana non ho scritto un cazzo nonostante avessi tanti, tanti, tanti post da scrivere.

Tipo, l'HOW-TO completo dell'henné, visto che me l'avete chiesto in tantissime - boicottiamo tutte assieme quelle brutte ricrescite a duecento euro che le povere ragazzine vittime della distorta idea di bellezza che ha la società attuale chiamano SHATUSH e ritorniamo al bel ramato democratico - UGH! - e hippy dell'henné.

Tipo, un post di ringraziamento a Tony Stark AKA Iron Man che nel suo ultimo film ha reso fighi gli attacchi di panico. GRAZIE TONY! Dopo aver passato tutti gli anni delle superiori con la testa tra le ginocchia in qualche angolo sperduto del Liceo con la sensazione che l'atmosfera mi bruciasse nei polmoni come benzina e con il cuore vicino al collasso e venendo, per questo, additata come la matta della scuola finalmente tu, Tony, legittimi ansie e paranoie di migliaia di nerd/antisociali/casiumani dicendo: anche i supereroi hanno gli attacchi di panico. Grazie Tony.
Certo, noi non abbiamo salvato il mondo indirizzando una testata nucleare in un portale spazio-temporale apertosi sopra a New York sbaragliando una nave madre aliena, ma ehi - insomma, anche noi abbiamo i nostri drammi.
Ragazze, tutte assieme: GRAZIE TONY.

Tipo, un post che tutte le amiche mi chiedono da secoli: quello che narra ai pochi lettori di sesso maschile di questo blog quali sono quelle due-tre cose che a letto noi donne non sopportiamo ma che, alla fine, visto che di base l'altro sesso ci fa pena, non diciamo mai di odiare.

Tipo, un post sulle nuovissime Luna Beads Noir che mi sono arrivate l'altro giorno. Con aggiunta tutta la mia esperienza di culturista vaginale degli ultimi anni. Ah, tra parentesi: a tutti quelli che mi dicono che sono una venduta ecc. ecc.: volete sapere una cosa? Le Luna Beads Noir me le sono comprata. Perché? Perché sono così cogliona da sentirmi in colpa a chiedere ai PR un prodotto che voglio provare a meno che non siano loro ad offrirmelo.
Come vedete, nel giro dell'invio prodotti per recensione ci sto proprio dentro.
Quindi, si ricarica la postepay e via.

Comunque, stamattina mi sono svegliata presto per andare alle mie ormai usuali lezioni da FuffaTeller. Arrivo in Facoltà e scopro che lezione non c'è. E io che per questi due giorni di lezione ho saltato il Salone del Libro. Vabbè. Depressa e scazzata come non mai trovo su FB - un social network che disprezzo ed evito di utilizzare - la più bella pagina esistente: L'OTTIMISMO DI LANA DEL REY.

Vi offro un rapido tour della bellezza e genialità di questa pagina.








Lo so, lo so. Come potevate vivere senza?
Non ringraziatemi.

(Ok, probabilmente l'80% di voi già la seguiva, scusatemi se arrivo sempre per ultima. Che palle.)

Ora vado a mettere in ordine la camera, sono settimane che non ritrovo più né la collana Tiffany che m'ha regalato mia sorella per la triennale né la Montblanc che m'ha regalato mio padre per la specialistica. Qualcosa mi dice che Lana del Rey la sfiga è con me.



9 commenti:

  1. i bagni... posto gettonatissimo.

    RispondiElimina
  2. uahauahauah io mi sono cancellata da fb grazie per avermi illuminata su Lana del Rey

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ecco la cosa che mi ha stupito del tuo post...ma hai visti The Avangers? Giuro che non l'avrei mai detto! Essendo uno dei pochi uomini che seguono il tuo blog di certo non potevo interessarmi di "sciatussc"...
    Sei ufficialmente diventata la donna dei miei sogni!
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ho visto The Avengers. Così come i vari Iron Man, X-Men, Spiderman ecc. ecc.

      Elimina
    2. Allora confermo quanto detto prima!
      Spero di incrociarti prima o poi...
      A.

      Elimina
  4. naturalmente ero già fan di questa grande pagina facebook :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la pagina! Non la conoscevo! Comunque ora, oltre ad aspettare pazientemente il post sull'hennè, aspetto anche quello per i ragazzi!:D

    RispondiElimina
  6. Povero Tony, aveva un bel po' di cose per la testa in quel momento :/

    http://profondamentedisillusa.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...