Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Time

Time

Lo so, lo so: ormai sono diventata una blogger quasi seria, produco contenuti socialmente utili come meravigliose recensioni del film degli Orsetti del Cuore senza ammorbarvi con le mie paturnie e i miei drammi esistenziale.
MA.
Ma non potete pretendere che questo blog - creato con l'esatto scopo di rendere pubbliche le mie lamentele - diventi un puramente luogo produttivo, quindi eccovi un allegro aggiornamento delle mie ultime avventure.

Non. Ho. Tempo. Non ho tempo per far nulla. Non so come sia successo ma le giornate mi restringono addosso in uno spataplash. Sono andata contro ogni mio principio e ho cominciato ad eliminare dei minuti alle mie sacrosante OTTO ORE di sonno, ma comunque non ne veniamo a capo. A tutto questo va a sommarsi uno strascico disorganizzazitivo post-febbrile: non riesco a decidere cosa fare, in che ordine farlo, come farlo. Ho l'imbarazzo della scelta. Dalla prossima settimana, poi, ricomincia un master: ho paura di non sopravvivere.
Prova del mio non avere tempo. Ho comprato l'ultimo di King e ancora non son riuscita ad aprirlo.

Quali post? In merito a questo annoso problema, vi prego, datemi delle priorità a livello di post. SO che devo scrivere dei post. Mi avete CHIESTO dei post, vero? Ricordo qualcosa del genere. Ricordo i continui social-stimoli, ai quali, evidentemente, sono ormai completamente assuefatta ed indifferente. Ricordo domande su ask.fm, che, intelligentemente, ho cancellato dicendo "Ah, ne parlerò in un post!". Non ho più l'età, devo ricominciare a segnarmi la roba su di un taccuino. FATEMI UNO SCHEMINO UNA LISTA QUALSIASI COSA PER FAVORE.

Scusate. Scusate, scusate, scusate davvero. In effetti, non sto più rispondendo alle mail, ai DM, alle domande su ask, a nulla. E molte delle domande che mi fate son domande serie, avete problemi seri, lo so. Spero di riuscire a trovare qualche ora per riprendere in mano tutta la vecchia corrispondenza sperando di rispondervi in tempo utile. Rispondo però pubblicamente a tutti quelli che mi stanno mandando mail con scritto cose tipo "guarda, fino a qualche tempo fa mi stavi terribilmente sul cazzo, invece ora mi sei simpatica". Da una parte questa cosa fa bene alla mia autostima - sapete che ho bisogno di affetto in tutte le salse - dall'altra un pochino mi infastidisce. Le risposte che darei ad ognuna di queste mail sarebbe, a fasi alterne, o "GRAZIETIAMO" o "MACHEVUOISTRONZAFOTTITI". Sceglietene una tra le due e tenetela al caldo nel vostro cuore.

Cani e Gatti. Uno dei principali motivi per cui non ho tempo di stare su twitter scrivere post instagrammare foto rispondere a domande su ask.fm è che devo creare un meraviglioso sito per una fittizia azienda produttrice di mangimi per gatti e cani come compito per uno dei moduli del master. Un'attività eccitante. Passo mattinate in biblioteca - luogo che ho adibito a zona di coworking - a inventare meravigliosi payoff pet-related. Vi ricordo solo che io da bambina volevo fare la scrittrice. E adesso faccio siti sul cibo per gatti. Sto rimpiangendo la carriera odontoiatrica in una maniera che non vi rendete conto.

Luisona che la dà Via a tutta Roma. Nonostante l'ufficio stampa del Pitti m'abbia detto che non sono abbastanza cool e non ho un pagerank abbastanza alto - ogni volta che mi scontro con la web-incompetenza degli addetti ai lavori del mondo della moda mi viene voglia di emigrare a Shangai e smetterla di spalleggiare il Made in Italy - Luisiona ancora mi vuole bene e mi ha mandato l'invito per il Firenze4Ever. Alzino la mano i presenti, 'ché sapete che io sono autistica e se non vado alle feste con qualche amichetto non mi diverto.

12 commenti:

  1. Post su come sopravvivere a un hangover e su come far sopravvivere un'orchidea. Altro non ricordo, per ora

    RispondiElimina
  2. Post sul minimalismo! :)

    RispondiElimina
  3. Post sulla corsa, Tre azioni, Tre oggetti.
    Mon Chèri, ora te tocca falli :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Post sull'henné.
    Post su come buttare tutti i vestiti inutili ma carini.
    Post sulla tesi (non mi laureo finché non lo fai).
    Post sulle pilloline e vitamine che prendevi a Parigi e ti hanno fatto venire una pelle bellissima.

    RispondiElimina
  5. Post sugli after, così da poter introdurre un simpatico gioco di parole

    RispondiElimina
  6. Post sull'henné! :)

    RispondiElimina
  7. Orchidee, minimal, tesi, vitamine..

    RispondiElimina
  8. Sono l'autrice di una fra le tante mail che hai ricevuto. Mi stringo al cuore il "MACHEVUOISTRONZAFOTTITI" ché i hai fatta ridere.

    Ti sono vicina nella fase luttuosa che caratterizza il rosicchiare minuti alle otto ore di sonno. Sono tragedie che la gente sottovaluta.

    Un sorriso.

    RispondiElimina
  9. ma sai che io ho lavorato in una azienda che produceva cibo per cani e gatti - automazione industriale, poi mi sono riciclata altrove.

    Vasconi pieni di trachee e mammelle ammollo nel sangue... blah!
    (spin)

    RispondiElimina
  10. IL POST SUL PANE - HOW TO! Vogliamo quello, vogliamo, vogliamo!
    <3
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Precedenza al post sull'hennè!

    Vorrei farlo entro questo mese e solo dopo aver letto il tuo post so che sarò convinta a procedere (oppure definitivamente rassegnata a non farlo).

    Quindi, per favore. Per favore.

    Grazie.

    Elena

    RispondiElimina
  12. post su metodo notturno per fare i capelli ricci!! :-)

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...