Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Toto, I've a feeling we're not in Kansas anymore.

Toto, I've a feeling we're not in Kansas anymore.

Vorrei tanto avere la possibilità di scrivervi lungamente di queste prime giornate di viaggio - di cui ben due passate nel tentativo di raggiungere Siem Reap, in Cambogia.


Ma non posso date le condizioni attualmente disagevoli, sia a livello tecnologico - proprio ora che mi ero convinta e volevo scrivervi qualcosina la connessione dell'albergo 2* dove passeremo ancora un paio di notti ha smesso di funzionare sull'iPad, quindi sto scrivendo dall'iPhone - sia a livello strettamente fisico - sono così stanca che non capisco più un cazzo e il mio cervello continua a volermi far digitare dormire dormire dormire dormire.

Comunque, dicevo: circa trentasei ore per raggiungere Siem Reap.
Viaggio in macchina fino a Fiumicino, in aereo fino a Bangkok con scalo a Doha, e poi da lì decine di autobus, pezzi a piedi, pulmini, visti, timbri, cazzi vari prima di poter arrivareall'albergo.

Vi faccio un riassuntino fotografico.

Amore per i desert boots * l'inquietate Capra dai Mille Piccoli della Air Qatar che ogni mezz'ora in aereo si premurava di farci sapere da che parte fosse la Mecca -  in viaggio mi sono vista the Wonderful Wizard of Oz e un altro film figo che non conoscevo e che poi vi dirò * l'arabissimo aeroporto di Doha con le sue moschee.

Ve l'ho detto che mi piacciono i desert boots? Oh cazzo, ma tu guarda, uno specchio. Come posso non farmi una foto senza faccia in uno specchio in aeroporto? * Dobbiamo parlare di questa cosa di chi ha inventato la manicure bianca in Italia Amo i vecchi signori distinti - questo c'aveva un physique du rôle un po' da Indiana Jones - che leggono ovunque.

Faccio la simpaticona modesta con la richiesta di visto tailandese * il mio meraviglioso zainetto verdone raccattato nel garage di mio padre * nuovo orologio Casio regalatomi da Poupette, immancabile braccialetto alla citronella.


Come vi ho detto, timbri ogni dove! * la fascinosa scatola del vaccinoantitifico * altrettanti fascinosi esempi di packaging tailandese più un dubbio esistenziale: se in uno stato ci sei stato tre ore, giusto il tempo per comprare un brick di latte, una bottiglia d'acqua e per varcare il confine, vale come se ci sei stato?


Il pulmino del vicino ha sempre il logo più colorato * KINGDOM OF CAMBOGIA FUCK YEAH * Ciao meravigliosa bambina di confine con cappello di Dr. Slump, massima stima a te.
(Vi avverto, ci saranno tantissime foto National Geographic style di bambini. TANTE.)


Voialtri, amori miei, che mi dite?
Mi manca non cazzeggiare online con voi <3

N.B. Non so come potrà essere la qualità delle immagini, è la prima volta che posto da cellulare con l'app di blogger. Vedremo.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero di riuscire a connettermi abbastanza spesso - e di fare foto decenti.

      Elimina
  2. La cosa della capretta è un pò inquietante...buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Io non ci credo che hai postato dall'app. Io non sono mai riuscita a mettere le foto in mezzo al testo: mi finivano sempre tutte sotto! :(

    Comunque, continua a farci reportage del viaggio :) - foto di bambini stile NGC compresi! - e divertiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci soon miracolosamente riuscita questa volta, ma dubito di farcela ancora.

      <3

      Elimina
  4. Buone vacanze!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. se ti avessi incontrata in tenuta da viaggio con leggins, t-shirt, clarks (dicesi desert boots...l'ho imparato leggendo questo post! prima erano solo clarks) mi sarei innamorato di te! detto questo visto che purtroppo non sono un tuo compagno di avventure, buon viaggio!
    A.

    RispondiElimina
  6. Sono stanca al solo vedere le foto!

    RispondiElimina
  7. Arrivo sul tuo blog e sbam subito le foto!!! Ancora ancora ancora (i timbri anche per due ore valgono sempre... Ossessioni compulsive) robyn

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...