Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Audrey

Audrey

Sono in un momento vagamente disconnesso della mia vita. Sì, passo tutta la giornata in ufficio di fronte ad un computer iperconnesso, ma naturalmente non posso mettermi a scaricare roba dal torrent, eh. La sera sono munita soltato di una web-pocket, quindi di scaricare, tra velocità e limite di mega, non se ne parla.
Così mi butto nei vecchi telefilm e mi rivedo roba già vista e che amo, come, per esempio, il più bel telefilm mai creato a mio parere: Twin Peaks.
Amo quel telefilm.

Il mio personaggio femminile preferito è senza dubbio Audrey Horne. Audrey Horne vorrei essere te. Sono una grandissima fan della coppia Dale Cooper - Audrey Horne, che poi era quello che Lynch voleva e aveva previsto. Comunque, è fantastica.
Secondo me è uno dei personaggi più complessi e che maggiormente evolve in tutta la serie, ed una di quelle di cui maggiormente ho sentito la mancanza - sì, nel Magico Mondo della Snob sentiamo la mancanza di personaggi immaginari. Ma sono sicura che se siete qua a leggermi è perché capita anche a voi - dopo la fine dell'ultima puntata. 
Poi è, indubbiamente, la più stilosa. Quei maglioncini, quelle sopracciglia, quelle gonne, quei capelli. Le stringate e i kitty heels, il rossetto rosso e il neo al lato dell'occhio. Audrey, fai parte del mio Olimpo della gente figa. 
Non s'è capito come sia potuto succedere che tutti volevano farsi quella sciacquetta bionda di Laura e non te. 


16 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo: Audrey è anche per me la preferita e ha un'eleganza tutta sua. Quanto a Cooper, ma come è potuto succedere che s'interessasse a quell'altra biondidiota? Spiegamelo, Snob. Io protesto: Cooper doveva innamorarsi di Audrey.
    ps: come fai a sapere che Lynch li avrebbe voluti insieme?
    zoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wikipedia ;)

      "Nella seconda stagione, il regista David Lynch, avrebbe voluto far nascere una seria storia d'amore tra l'agente Cooper e Audrey, ma Kyle MacLachlan rifiutò l'idea, convinto che un onesto agente dell'FBI che svolge al meglio il proprio lavoro, non dovesse lasciarsi coinvolgere da una ragazza che frequenta ancora la High school."

      Elimina
    2. Grazie, Snob del mio cuore <3
      zoe

      Elimina
    3. In realtà quel che successe è che Lara Flynn Boyle chiese al suo fidanzato dell'epoca, ossia Kyle MacLachlan, di opporsi alla lovestory con Audrey prevista nella seconda stagione per pura gelosia. Lara Flynn Boyle era convinta di essere stata assunta per essere la star dello show, ma media e fans erano tutti pazzi per Sherilyn Fenn (Audrey) e David Lynch aveva deciso di dare più spazio anche a Sheryl Lee. Di conseguenza Lara, una volta nato il flirt con Kyle, si è imposta affinché lui rifiutasse una storyline che avrebbe dato ancora più spazio a Sherilyn. Questa versione è stata confermata da Sherilyn stessa in varie interviste. L'argomentazione contro high school girl non ha senso, visto che Annie non è molto più vecchia.
      source: http://laraflynnboyle-liferuiner.tumblr.com/post/28150316666/audreyhorneisporn-oh-my-fucking-god-you-just

      Elimina
  2. "Non s'è capito come sia potuto succedere che tutti volevano farsi quella sciacquetta bionda di Laura e non te. " - Sto ridendo come una matta!
    Ho scoperto da pochissimo questo blog ed in genere "osservo e basta", ma non potevo esimermi dal commentare un post sulla mia adorata Audrey!
    Sono totalmente d'accordo con quel che dici: Audrey Horne è indubbiamente uno dei personaggi migliori di questa splendida perla che era Twin Peaks ed è stata una mia icona personale per anni.
    E la chemistry con MacLachlan era assolutamente innegabile… ;-p

    RispondiElimina
  3. mitica!
    adoravo pure donna (lara flynn boyle), però la numero 1 forse era lei...
    (di certo non laura palmer)

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto Twin Peaks solo tre anni fa, ma mi è davvero piaciuto. Non condivido il titolo di "più bel telefilm mai creato" (sinceramente non entrerebbe nemmeno in una mia top five), ma credo fortemente che l'agente Cooper si meriti l'appellativo di "miglior personaggio mai realizzato". Quasi perfetto.

    RispondiElimina
  5. Vero, lei è meravigliosa!

    RispondiElimina
  6. Anch'io non capitò mai perché tutti preferivano Laura!

    RispondiElimina
  7. Mai visto ma mi avete messo addosso una curiosita' pazzesca...mi ricordo la colonna sonora pero'...mmm che ansia,mi piace!Cla

    RispondiElimina
  8. Scopro solo ora che sono l'unica della mia famiglia a non avere visto Twin Peaks. Ho chiesto info e mi hanno detto che è :"La storia di una tipa morta - muhmmahmm - un casino".
    Sapete dirmi qualcosa di più? La fotografia sembra essere bellissima.
    Thx

    RispondiElimina
  9. passo di qui per caso e trovo il tuo blog molto interessante.
    passa da me, se ti va, lascia un commento

    nuovo post

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. E' quello che ho sempre pensato anch'io: com'è che tutti impazzivano per quella sciacquetta di Laura snobbando - e quasi deridendo - Audrey?

    Forse per la bionda chioma fluente della Palmer?

    RispondiElimina
  11. Ho rivisto poco fa tutta la serie ed è stata uns gran emozione!
    Bel post
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  12. Sono anch'io una fan di Audrey e ho trovato questo post facendo ricerche su di lei! Molto bello e divertente, complimenti! Ti ho citata nel mio ultimo post: http://colorarelavita.blogspot.it/2014/01/twin-peaks-di-david-lynch-e-marc-frost.html

    RispondiElimina
  13. Forse la risposta sta nel fatto che non è che "tutti volevano farsi quella sciacquetta bionda di Laura" ma che tutti se la facevano realmente. #TeamAudreyforevvah

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...