Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: SHOW ME LOVE

SHOW ME LOVE

Proprio nel momento in cui tutti quanti a questa cosa delle it blogger Lifestyle per Grazia avevamo smesso di crederci - ormai c'ho il bottone di Grazia sulla barra laterale da quanto? Un anno? - ecco che lo staff di Grazia risorge e indice il contest per le Lifestyle Blogger: tutto questo, naturalmente, mentre sono a Roma a combattere per la madrepatria, nel tentativo di eliminarmi dai giochi ancor prima che inizino. Fortuna qualche lettrice consapevole della mia nullità organizzativa m'ha informata.
Comunque, hanno scelto ben 10 blogger, uno per ogni distretto, per un combattimento mortale in una gara di onore, coraggio e sacrificio - dicevo, 10 blogger finalisti per il titolo di IT Lifestyle Blogger di Grazia. Sappiamo quali vantaggi porterà l'essere It Blogger di Grazia? No, non ne ho la più pallida idea. Ma ormai siamo in ballo e balliamo, ecco qua.

È quindi arrivato il momento in cui richiedervi una profonda e assoluta dimostrazione d'affetto e fedeltà, cliccando su questo link e mettendo like sulla foto del mio post. Naturalmente, se la pigrizia di questo week end novembrino non vi ha levato l'uso della tastiera, potete anche buttare giù due righe di commento e spiegare a quelli di Grazia come mai mi volete tanto bene e che parte determinante della vostra vita sia il mio blog - sì, lo so che il mio blog non è una parte determinante della vostra vita, ma per una volta facciamo finta tutti assieme, vi va?

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...