Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBTEE SUMMER '14 ED

#SNOBTEE SUMMER '14 ED

Le avete amate, le avete chieste, le avete instagrammate.
Insomma: le #SNOBTEE sono nate come una cazzata, ed invece hanno avuto un successone.

Il progetto era di sfornare, per l'inverno, gli #SNOBSWEATER, ma i tempi mentali mi si sono allungati, ho avuto vari casini e così mi sono ritrovata ad Aprile. E allora ho deciso, anche date le vostre pressioni sui vari social, di rimettere in vendita le tee.

Quali sono le grandi novità di questa SUMMER '14 EDITION?

Per prima cosa: oltre alle vecchie ci sarà una nuova stampa.


Oltre ad essere la diretta evoluzione della SNOBTEE più amata, ovvero I'M SURROUNDED BY IDIOTS, e oltre ad essere una grande citazione di un grande film - Macaulay, tutta l'educazione della nostra generazione è basata sulle tue gesta infantili - per me è anche qualcos'altro.
M'è tornata in mente tutto d'un tratto e, insomma, nel periodo giusto.


Inoltre abbiamo, a prezzo maggiorato di 24 euro perché i Folletti Marchigiani hanno detto che l'oro e l'argento costano, la versione con le SCRITTE METALLIZZATE.
Perché un po' di trash è in tutti noi. 
Purtroppo ancora non ho manifestazione fisica delle maglie da farvi vedere, ma i Folletti Marchigiani mi hanno mostrato altri sample e vi assicuro che anche d'oro e d'argento sono fighe.

MASCHIETTI: as usually c'è anche il modellino da uomo per voi, anche se non siete dei grandi acquirenti di #SNOBTEE. Però l'oro e l'argento l'ho tenuto solo per le femminucce, spero non me ne vogliate.

Spieghiamo a tutti, anche ai nuovi arrivati, come funzionano le cose.

Qui sullo #SNOBTEE SHOP potete fare i vostri pre-ordini.
I pre-ordini saranno aperti fino alla mezzanotte di Domenica 22 Giugno.
A quel punto gli ordini saranno passati ai Folletti Marchigiani che, essendo marchigiani, commenteranno qualcosa come "Non te nocia cocca, tutte 'se majette i vinnutu? E come i fattu? Mancu li murato' me ne compra tutte quesse!" per poi mettersi a produrre le magliette che saranno pronte nel giro di una settimana circa. A quel punto le magliette arriveranno nella SnobCasa, dove io, la SnobMadre e lo SnobFather - pure Pou, se non avrà un cazzo da fare - ci metteremo ad impacchettare e spedire il tutto, affidandoci alle cure non tanto amorevoli delle Poste Italiane.
Ciò significa che in tutta questa trafila le magliette non saranno da voi prima dei primi di Luglio.
Ricordatevelo quando le ordinate, mi raccomando.

Cos'altro dirvi?

#TANTOAMOREPERLESNOBTEE



23 commenti:

  1. La postepay è già pronta! Daje!

    RispondiElimina
  2. Vado a fare la poste pay solo per questo. Mi sono sfuggite al primo giro ma adesso piuttosto mi metto in Sit in davanti casa tua e ne rubo una appena esci per fare la Snob babboPostina. Tanto smore

    RispondiElimina
  3. Snob, che bellissima notizia, grazie <3 Soltanto una domanda: sono quella che allo scorso giro ne ha comprate due e non le ha mai ricevute - e (GRAZIE POSTE ITALIANE): come facciamo questa volta? Non è possibile pagare un po' di più e scegliere la spedizione tracciabile? Grazie.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferma amore, ma te li ho resi i soldi, hai fatto la richiesta?
      Ti spiego: a parte un paio di casi in cui le ho rispedite - naturalmente senza farvele ripagare né nulla - tutte le altre sono arrivate. Quindi a livello economico - sia per me che per voi - conviene fare la prova con le Poste Italiane, e poi nel caso non arrivino ritentare l'invio!
      Mandami una mail a unasnob@gmail.com per qualsiasi info in più!

      Elimina
  4. Sono andata sparata sullo shop sperando si potesse pagare anche con la carta di credito ma ho visto che mi rimanda direttamente a PayPal (a cui ho associato la postepay)... per cui attenderò fino a domani. La ricarico e via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Bigcartel ti fa pagare solo via Paypal :(

      Elimina
    2. Sicuramente è più sicuro in quel modo. La mia era solo smania d'acquisto. Domani carico la postepay e ti mando tanto amore :)

      Elimina
    3. Ordinata <3
      A mio nome (Mareva Z.) vedrai che è assaciato un indirizzo di spedizione con un altro nome (Francesco F.). Questo perché sono dal mio fidanzato per i prossimi mesi. Se hai bisogno ti mando una e-mail :)

      Elimina
  5. Però è un po' triste che le magliette più richieste siano quelle con messaggi negativi sugli altri. Fa un po' adolescenza e saputelli inconsapevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se rispondo "Fattela 'na risata che doma' te svegli ghiaccio" è saputello/adolescenziale?

      Elimina
    2. Vabbè tu hai interesse a venderle, e sono più carine di tante cose che si vedono nei negozi, ma non ti vedo così ingenua da pensare davvero che chi le indossa non lo fa sentendosi meglio di tanti altri. Che a 16 anni va bene, a 30 fa un po' ridere.

      Elimina
    3. Certo che hai una brutta brutta opinione dell'umanità.

      Elimina
  6. Snobbina, ero certa che le rifacessi! <3
    Ma quando penserai a noi povere chiattone che coprono il portaerei quando mettono i leggings? La scorsa snobtee, pur essendo della taglia massima, non è così lunga da permettermi l'aderente (PER INCISO:LA STO UGUALMENTE CONSUMANDO)

    Ad ogni modo, adoro l'acidità delle tue tee!!

    RispondiElimina
  7. Snobbb ma l'indirizzo di spedizione esce fuori dopo l'acquisto? Quindi prima pago e poi scrivo i miei dati?

    RispondiElimina
  8. Snobbb ma l'indirizzo di spedizione esce fuori dopo l'acquisto? Quindi prima pago e poi scrivo i miei dati?

    RispondiElimina
  9. Snobbb, (non capisco) ma devo prima pagare per inserire i miei dati di spedizione? (posso farcela!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paypal già ce li ha tutti segnati, comunque dopo che hai fatto l'accesso puoi cambiarli :)

      Elimina
    2. Ho cambiato l'indirizzo di spedizione (ce l'ho fattaaaa!) =)

      Elimina
  10. Ti ho appena scoperta grazie al video di Morena e vado subito a dare un'occhiata! Ma devo riprenderti su una cosa, questi Folletti Marchigiani, di che parte delle marche sono? Perché io sono marchigiana e non ho mai sentito parlare così! :O ahahahah

    RispondiElimina
  11. Ok, non capisco se ho commentato o no. Riscrivo.
    Ciao! Ti ho scoperta solo adesso grazie al video di Morena e andrò subito a dare un'occhiata. Ma dimmi, questi Folletti, di che parte delle marche sono? Perché sono marchigiana e non ho mai sentito parlare così! :O un bacione!

    RispondiElimina
  12. Snob! Sono stordita, settimana scorsa ho ordinato due snob tee ma mi sono accorta dopo che su PayPal non è corretto l'indirizzo, ti ho inviato una mail ma non so se l'hai ricevuta oppure no...

    RispondiElimina
  13. Ciao ,
    finalmente sono riuscita a comprare la tee attraverso un'amicha che ha paypal.
    Per curiosità: quando spedisci?
    Grazie
    Brigida

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...