Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Continuiamo a parlare di #SNOBTEE

Continuiamo a parlare di #SNOBTEE

Ma è colpa vostra, eh, mica mia.

Comunque, finalmente i Folletti Marchigiani le hanno prodotte e stampate, la povera SnobMadre è stata vittimizzata e obbligata a scrivere indirizzi, imbustarle e spedirle - voi che già le avete ricevute sapete con quanto amore sono state impacchettate.
Riassumendo: STANNO ARRIVANDO.
Contente?

Comunque, esiste una lieve possibilità che la vostra #SNOBTEE non arrivi. Questo perché in un'ottica di abbattimento del prezzo al cliente finale io e la SnobMadre, che in poche parole è diventata socia della SnobTee Corp essendo l'unica che ha voglia/forza di seguire il progetto e di massacrarmi i coglioni per ricordarmi di contare/mettereinvendita/ideare/fotografare le magliette, abbiamo deciso di affidarci alle POSTE ITALIANE. Il che significa che una percentuale minima delle magliette arriveranno, magicamente, in tre ore dalla spedizione, un'altra più massiccia percentuale in un tempo che varia dai due giorni lavorativi alle due settimane, ed un'altra parte di queste - equivalente al 3%, credo - non arriverà.

Ecco, ce l'abbiamo messo in conto, eh. Ci conviene ristamparle e rimandarvele che farvi pagare un corriere espresso per averle.
Quindi, per favore, se nel giro di circa due settimane la tee non v'è arrivata mandate una bella mail a info@diariodiunasnob.com e ve la rimandiamo. Oppure se vi siete scassate la minchia di aspettare vi rendiamo i soldi, ok? 

Passiamo ora ad un annoso problema: anche questa volta, nonostante io abbia tenuto aperte le vendite per ben due settimane, molte di voi non hanno fatto in tempo a comprarle. E altre ancora ne hanno comprata solo una ma le avrebbero volute tutte e tre ma non c'avevano un budget tale da comprarle tutte e allora Snob ma perché non tieni le vendite sempre aperte? e io boh insomma ci sto ragionando.
Tenere le vendite SEMPRE aperte è impossibile, nel senso, i Folletti Marchigiani m'ammazzano.
Mentre potremmo, che ne so: fare una vendita mensile. Il primo del mese, per 24h, si possono comprare le #SNOBTEE. Non so come organizzare la cosa, datemi una mano, proponetemi qualcosa.
Comunque vi annuncio che sicuramente a Settembre/Ottobre cercherò di produrre anche gli #SNOBSWEATER - tenere il prezzo basso tra produzione e spedizione non sarà facile, abbiamo messo le migliori menti economiche d'Italia - ovvero: mamma - a valutare le varie opzioni.

Mi raccomando, appena v'arrivano fatevi la foto e taggatemi che mi rendete una persona very happy.

Ringraziamo Mareva, Des, Hollyc-87 e SerenelySere per aver donato le loro puppe alla causa nella foto di sopra.

9 commenti:

  1. "vi annuncio che sicuramente a Settembre/Ottobre cercherò di produrre anche gli #SNOBSWEATER"

    E saranno mie!

    RispondiElimina
  2. Io sono a favore di una vendita più o meno mensile perché i periodi di vacche grasse cambiano per ciascuno e per ora mi devo fare bastare la snobtee dell'anno scorso. Comunque e sempre: #tantoamoreperunasnob #tantoamoreperlesnobtee.

    RispondiElimina
  3. Che ne diresti di tenere aperta la vendita la prima settimana di ogni mese? ;)
    sempre belle le snobtee! <3
    Cate

    RispondiElimina
  4. Snob quest'anno non ho fatto in tempo proprio per carenza di pecunia, quindi sì... Riapri le vendite plisss! *____*
    La felpa (sarà una felpa vero?) già è mia che te lo dico a fare, ma solo se è prevista una xl abbondantina!

    RispondiElimina
  5. Oh yes, io ti ho scoperta da poco e non avevo occhiato 'sta cosa delle snobte ma sono fighèrrime e le voglio! Vendita mensile por favor, e complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  6. La felpona invernale sarebbe una meraviglia!
    Io, nel frattempo, ti ringrazio ancora per (in ordine sparso): la velocità - stamattina alle 10 l'avevo già nella cassetta -, il cuoricino sulla busta, la cura con cui la t-shirt era stata piegata e imbustata, il fantastico cotone utilizzato per produrla e la qualità della stampa.
    Grazie grazie grazie <3

    Riguardo il quesito credo che aprire il tuo store per 24-48h all'inizio di ogni mese (e se il mese inizia con una domenica slittare al giorno dopo in modo tale che chi ne avesse bisogno possa andare in posta a ricaricare la postepay) possa essere una buona idea.

    RispondiElimina
  7. siiiiii!!! metti la vendita mensile! anche io non ho potuto prendere la mia per ragioni di money.magari il prossimo mese andrà meglio....e sarà mia!!!!

    RispondiElimina
  8. Alcune snobtees potrebbero non arrivare? Non diciamo cazzate per favore. Io VOGLIO la mia snobtee

    RispondiElimina
  9. Spero vivamente che la mia snobtee non ricada in quello sfigato 3% :)
    Non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...