Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBSWEATER

#SNOBSWEATER

Non paga dell'accompagnare con le mie t-shirt cazzone le vostre estati, ho infine deciso di sfornare delle felpe: gli #SNOBSWEATER. 






Allora: cerchiamo di capirci qualcosa.

Modello unisex in blend 50% poliestere e 50% cotone: vi stupireste nel sapere quanto cazzo costano le felpe di modelli carini. Entro breve mi rassegnerò a comprare una fabbrica cinese da gestire come voglio. Comunque, io ho portato il felpozzo che non compare, quello degli Incompetenti, per tutta la settimana marocchina e posso dire che è comodo, morbidoso e tiene caldo - sì, ci sono zone del Marocco in cui fa parecchio freddo. Buono sia per maschietti che per femminucce.

In quattro fantastici colori: nero, bianco, grigino e grigetto. Per grigino e grigetto si intendono due grigi melange, uno più chiaro e uno più scuro. Personalmente preferisco il grigino e il grigetto al bianco e al nero, pensate voi.

Disponibili anche le scritte dorate e argentate. SnobMadre ha convinto i Folletti Marchigiani a fare anche qualche prova natalizia con i GLITTER da mettere sulle felpe verdi e rosse - vi farò sapere se l'esperimento riesce, sarebbero dei bei regalini da piazzare sotto l'alberello.

Le vendite chiuderanno alla mezzanotte di Martedì 14, quindi se volete comprare qualcosa meditate velocemente: non si faranno eccezioni che altrimenti i Folletti Marchigiani si incazzano come belve.

Cos'altro?
Come al solito questi non sono ordini ma pre-ordini, quindi ci vogliono circa 3-4 settimane per la produzione. L'invio è con Posta Prioritaria per tenere il prezzo basso, quindi vi prego di stare attenti e di lasciare l'indirizzo di un posto dove c'è sempre qualcuno. Naturalmente nel caso non vi arrivi nulla vi rimborsiamo o ve la rispediamo, però i tempi si allungano anche di parecchio quindi magari è meglio far spedire a qualche luogo presidiato.

Naturalmente abbiamo rimesso in vendita anche le #SNOBTEE.


Se avete delle domande chiedete pure. Se invece non volete comprare la felpa ma volete tenervi aggiornati sulle prossime vendite iscrivetevi alla newsletter.


11 commenti:

  1. Ma la felpa con 'you're what the French call les incompetents' non riesco ad ordinarla, mentre le altre sono ok. C'è qualcosa che non va nel sito o è previsto che sia così?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lavi, ho risolto, controlla ora ;)

      Elimina
    2. Merci <3
      Spero che Tshirt e felpa arrivino safely to London :)

      Elimina
  2. Solo con Postepay? Ricordamelo, per favore :)

    RispondiElimina
  3. YUhhhhhhhhhhh comprata! :)

    RispondiElimina
  4. Gniii finalmente l'agognata Snobtee che avevo perso <3


    Ele/BeingAnOwl

    RispondiElimina
  5. Snob, ma le felpe non costano un po' troppo? Sono carine e ne avrei comprata una, ma non valgono questo prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra un prezzo eccessivo - contando le vendite attuali, non credo neanche per altri. Ho fatto il possibile per tenerlo basso, ma conta che 2/3 del costo se ne vanno con la sola felpa, poi c'è il cliché - nuovi, solo per le felpe - la spedizione - cinque euro, più costosa delle tee - la stampa, ecc. Una felpa Monsieur Steve costa 70 euro, una felpa Zara tra i 30 e i 50 - e non producono 100 felpe a stagione ma centinaia di migliaia, dando loro la possibilità di abbattere i costi. Io non posso permettermi di comprare stock da 500 felpe di una sola taglia, non riuscirei mai a venderle. Così devo trovare altri metodi, che naturalmente costano di più.

      Elimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...