Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Tre Oggetti #9

Tre Oggetti #9

#1 Maxiclutches PrettyinMad


Ho sempre visto scorrere nella mia TL di Instagram tutta la bella robina di PrettyInMad, senza mai decidermi a comprare nulla: mi garbavano le pochettine ma mi sembravano sprecate come portatrucco o portamonete da borsa. Poi Pretty ha tirato fuori le Muxiclutches ed è stato amore a prima vista, così amore e così a prima vista che nel giro di un paio di giorni sono diventata proprietaria di una delle primissime MaxiClutches, quella con le rose e i teschi - grazie PIM <3
Comunque: sono comode, capienti, morbidose, stilose e vengono in grande varietà di meravigliose stoffe. Pretty In Mad è una donna piena di gatti e coi capelli rosa, ovvero la persona ideale da cui comprare qualsiasi cosa. Visto che è oberata dal lavoro e non sempre il suo Etsy è aggiornato, mandatele un messaggio su FB se volete saperne di più delle meravigliose MaxiClutches.



#2 Parrot ZIK


Mia madre, dopo profonda meditazione e violenza psicologica alla sottoscritta - è l'unica donna che riesce a metterti ansia anche nel farti un regalo, record assoluto! - ha deciso di farmi un paio di cuffie. Non so se ricordate le mie amate WESC, morte gloriosamente nel Mekong assieme ad una notevole schiera di oggetti tecnologici che mi ero incautamente portata in Vietnam.
(Signori: questa cosa della roba tecnologica che se si bagna si rompe vogliamo per favore risolverla? GRAZIE.)
Avevo meditato approfonditamente su quali cuffie scegliere, ma alla fine non è mai stato Vero Amore. 
Comunque, alla fine la SnobMadre ha comprato le Parrot Zik.
Ok: non sono delle cuffie. Sono una meraviglia. Bluetooth. Comandi touch. Lou Reed paceallanimasua come testimonial il che mi permette di mettere la sua foto qua sul blog - per le Zik 2.0 hanno preso Conchita Wrust: tanto amore a livello umano, poco amore a livello musicale. Scusa Conchi, preferisco Lou. Cancellazione attiva del rumore che ti isola in una felice bolla di silenzio e menefreghismo. Applicazione sull'iPhone che ti controlla tutte cose del tuning che io non capisco per nulla e che sicuramente sono sprecate per me. Design del glorioso Philippe Starck! L'unico difetto che hanno è che il Bluetooth va da Dio con l'iPhone, ma un po' di meno con il computer. Anche Coso, l'Uomo Scoglionato per eccellenza, in poche parole un Anton Ego dell'Oggetto di Uso Comune, ha mostrato un certo apprezzamento nei loro confronti.
Nonostante a prezzo pieno costino uno stonfo, adesso che sta uscendo il modello 2.0 queste qua su Amazon si trovano ad un prezzo stracciato e secondo me li valgono tutti.



#3 Felpetta Peter&Wendy 


Peter&Wendy litigano forte e fanno magliette bellissime. Oddio, per le magliette non so perché ancora non ne ho comprata una, ma sono fiera proprietaria di una felpetta da qualche settimana e posso dire con una buona dose di certezza che sì, le felpette sono bellissime. Sono bellissime per una svariata gamma di motivi, tra cui le argute e belle frasi scelte da Wendy, la meravigliosa grafica di Peter, l'amorevole stampa, il prezzo ridicolmente basso - questa meraviglia qua l'ho pagata 29 euro spedizione raccomandata inclusa, e lasciatevelo dire da una che spaccia in magliette a sua volta: 30 euro per una felpetta così bellina non sono veramente niente. NIENTE. Peter domenica scorsa era a Siena, motivo per cui ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho detto, che diavolo Peter, fa' un altro ordine che queste felpette son troppo belle! E Peter con Wendy c'hanno pensato ed ecco: i preordini sono di nuovo aperti! Per maggior info potete chiedere a Peter o a Wendy sia su Facebook che su Twitter.



13 commenti:

  1. Risposte
    1. E voglio una felpetta perché sul sito citano una battuta di Kevin bacon in Footloose. Ciao.

      Elimina
  2. ma che belle le felpette e poi io adoro STARK è un genio ... Per forza devono costare ... Beh mi faccio un giro su amazon ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/con-il-concorso-nissan-vinci-una-micra.html

    RispondiElimina
  3. Puoi fare di meglio.

    RispondiElimina
  4. Ma... la taglia? come veste, tu che l'hai provata? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, alla fine mi sono scordata di risponderti! Io ho preso la L, conta che sono 170 cm per 60 kg e mi piace la roba larghetta.

      Elimina
  5. Le cuffie sono talmente belle che ti verrebbe voglia di passare ore a guardarle.

    Le cosucce della PIM sono incredibili: prima o poi mi deciderò anche io a ordinare qualcosa.

    RispondiElimina
  6. L'oggettistica di Pretty in Mad è sempre favolosa, ma anche quelle magliette e felpette sono bellissime *___*

    RispondiElimina

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...