Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: ANONYMOUS

ANONYMOUS

Un post molto rapido che è più una breve - did-don! - comunicazione di servizio che altro: ho cambiato il sistema di commenti al blog.
Ultimamente moltissima gente si lamentava che non riusciva a commentare, che i commenti si perdevano per strada ecc: quindi ieri notte, complice una profonda insonnia, ho deciso di installare disqus sul blog.
Ta-dan! Andate sotto e date un'occhiata? Che ve ne pare?
Il sistema di commenti di blogger è, effettivamente, un po' primitivo: ti puoi loggare soltanto con G+, la cosa più trasgressiva che puoi fare è rispondere ad un altro commento. Basta. Una noia.

Questa cosa dei commenti per un periodo mi aveva fatto venir voglia di trasferirmi su Wordpress, ma l'odio per quella piattaforma mi ha sempre trattenuto.

Poi ho visto disqus su XOVAIN: ci si può loggare con twitter! facebook! google! si possono votare i commenti! si possono aggiungere immagini! Per un blog come il nostro, che è bello pregno di commenti & di spirito di community, secondo me è una scelta adatta.



Ecco che arriva la vera e propria comunicazione di servizio: ho disabilitato i commenti agli utenti non registrati. Vorrei, se possibile, limitare i commenti da Anonimo su blog. Questo perché, daje raga, io mi sono esposta con nome e cognome, fate un passino verso di me anche voi! Poi quando si inizia una discussione con tutti quei cazzo di anonimi non si capisce più una mazza, io credo di rispondere a tre persone invece rispondo a sei o a una soltanto, insomma, rende tutto molto difficile.

Che dite, ci proviamo?

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...