Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBPLAYLIST 01/15: GIRLPOWER

#SNOBPLAYLIST 01/15: GIRLPOWER

È passato un mese dalla creazione collettiva della prima, meravigliosa #SNOBPLAYLIST: i numerosi pezzi da voi attentamente selezionati hanno deliziato numerose orecchie, tra cui le mie.

È giunto quindi il momento di creare una nuova playlist.
La prima era circa un esperimento - molto ben riuscito, eh - quindi c'è bisogno di limare qualche spigolo e mettere qualche regola.

♥ La playlist sarà massimo di 30 pezzi - come trenta i giorni del mese, dai. L'ultima era di 53 brani e forse erano un po' troppi.

♥ Ogni Fedele Lettore potrà scegliere un solo pezzo: questo per dare la possibilità a più gente possibile di contribuire restando in un numero decente di brani.

Evitate di scegliere un brano di un autore già presente nella playlist: se i brani sono drammaticamente differenti ok, altrimenti c'è il rischio di formare un grumo monomelodico nel flow della playlist.

♥ Avere un tema: ci stavo pensando a questa cosa: ci vuole un tema, è evidente. Visto che sono in un momento di scarsa autostima e batoste sentimentali, direi che è il momento giusto per darci dentro con tutta quella roba che le femmine depresse ascoltano per sollevarsi il morale.

Visto che si può mettere una sola canzone di Beyoncé vi consiglio di essere velocissimi a commentare.

No, ok, possiamo mettere fino a tre canzoni di Beyoncé. Contente?


Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...