Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBPLAYLIST 02/15: RELAX

#SNOBPLAYLIST 02/15: RELAX

È dunque arrivato anche questo mese il momento di comunione musicale tra me Snob e voi Fedeli Lettori: il momento della #SNOBPLAYLIST. Yay!

Nonostante abbia avuto qualche suggerimento su twitter per il tema della nuova playlist ho deciso di fare egoisticamente di testa mia e di scegliere quello di cui ho più bisogno. Mi rendo conto che in questi giorni sono piena d'ansie e di paure, vivo oppressa da pensieri negativi e passo il tempo a stressare Coso. Io in genere non sono una persona che stressa il prossimo, anzi: sono una persona in cui il prossimo trova conforto dalle sue ansie. Questa cosa, che sono con la persona che più amo la persona più dimmerda che riesco ad essere mi sta mandando in profonda crisi. 
Ho quindi bisogno di una playlist rilassata, anti-ansia, piena di speranza: ho bisogno di una playlist che mi dica che, alla fine, tutto andrà bene.

Ricordo le linee guida di produzione della #SNOBPLAYLIST.

♥ La playlist sarà massimo di 30 pezzi - come trenta i giorni del mese. 

♥ Ogni Fedele Lettore potrà scegliere un solo pezzo: questo per dare la possibilità a più gente possibile di contribuire restando in un numero decente di brani.

♥ Evitate di scegliere un brano di un autore già presente nella playlist: se i brani sono drammaticamente differenti ok, altrimenti c'è il rischio di formare un grumo monomelodico nel flow della playlist.

So benissimo che la prima canzone che viene in mente con questo tema è questa.

Però no, non credo sia il tipo di sound che sto cercando. Qualcosa di più tipo così. Ukulele a palla.

Datevi da fare, dolcezze.

Ecco il link alla nuova #SNOBPLAYLIST.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...