Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBPLAYLIST 03/15: COVER

#SNOBPLAYLIST 03/15: COVER

Arriva il quindici del mese e con questo, come vuole tradizione, arriva la #SNOBPLAYLIST - l'unico post che vi degnate di commentare con amore e partecipazione.
Ho meditato a lungo sul tema di questa nuova playlist, e più di un paio di volte mi sono detta massì, facciamo la playlist primaverile. Contando, però, che ho passato l'ultima settimana a letto con la febbre, rimanderò lo spring mood al prossimo mese.

Dopo aver visto con i miei soliti cinque/sei mesi di ritardo la nuova pubblicità di Chanel N°5 mi sono innamorata della versione di Lo-Fang di You're the one that I want, quindi mi sono detta: perché non facciamo una bella playlist con tutte le cover fighe?
Per far funzionare il giochino i pezzi dovrebbero essere abbastanza conosciuti, nel senso: non mi scegliete il brano hipster indie-rock rifatto da un'altra band hipster indie-rock. Lavorate sullo stupore che provoca sentire qualcosa di molto conosciuto suonato o cantato in una maniera completamente sconosciuta.

Come al solito, elenchiamo le regole:

La playlist sarà massimo di 30 pezzi - come trenta i giorni del mese.

Ogni Fedele Lettore potrà scegliere un solo pezzo: questo per dare la possibilità a più gente possibile di contribuire restando in un numero decente di brani.

Evitate di scegliere un brano di un autore già presente nella playlist: se i brani sono drammaticamente differenti ok, altrimenti c'è il rischio di formare un grumo monomelodico nel flow della playlist.

Visto che mi sono resa conto di avere un paio di pezzi da buttare dentro vi metto già qui il link della #SNOBPLAYLIST in fieri, così non dovete aspettare che sia conclusa per ascolticchiarla o salvarla.

Datevi da fare, commentate.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...