Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Tre Oggetti #10

Tre Oggetti #10

Come al solito, c'è da mantenere una certa variatio e alternare ai post deprimenti degli ultimi giorni un post più spensierato e cazzone, tipo: un Tre Oggetti.

#1 LANOLINA

Ho la febbre e il raffreddore, il che significa che produco muco come non mai e consumo quantità industriali di fazzoletti a marchio Spongebob Squarepants - sì, lo so, lo so. La continua frizione tra il mio enorme e mostruoso naso e la carta dei fazzoletti a marchio Spongebob Squarepants - nonché il continuo respirare dalla bocca - ha portato ad una situazione di screpolatura generale che interessa tutta la parte bassa della faccia. Ora: ho trovato la soluzione
La LANOLINA. Abbandonate i labello, i baby lips, i blistex, i chapstick e andate in farmacia e chiedete la LANOLINA. Una confezione da meno di 50 grammi vi costerà quasi venti euro, ma dura un'infinità di tempo e riesce veramente a riparare anche le screpolature più assurde. Fidatevi di me.

#2 DOUBLE B TAILORED BEAUTY CREMA CORPO

Sara, non paga della roba che mi aveva mandato qualche tempo fa - e che ho parzialmente finito e che a breve verrà ricomprata perché sì: endorsement alla Double B Tailored Beauty - mi ha mandato pure la crema corpo. Senza profumo. E questo mi ha permesso di personalizzarla con - ta-dan! - lo Chanel N°5. Ci ho spruzzato dentro ben due campioncini, e adesso finalmente ho una buona crema corpo con il mio profumo. Certo, potevo comprare direttamente quella di Chanel, ma qualcosa mi dice che è tutto un dimethicone - e noi abbiamo deciso che il dimethicone ci sta sul cazzo.

#3 ELIZABETH ARDEN FLAWLESS FUTURE CAPLET SERUM

Qualche settimana fa - ok, se ci metto sempre un casino a fare le recensioni è perché sono una che la roba prima di consigliarvela vuole provarla per bene - Elizabeth Arden mi ha mandato questo magico siero che dovrebbe magicamente tenermi fissa nei ventisei anni di età e impedirmi di diventare una vecchia su FB. Il mio buon proposito di spalmarlo solo su mezza faccia per vedere se effettivamente è miracoloso è fallito dopo due settimane - insomma, visto che stava facendo effetto mi sono iniziata ad imparanoiare e a metterlo ovunque per paura di restare con mezza faccia vecchia e mezza faccia giovane. Essendo un siero va messo sotto alla crema viso, io ho continuato ad utilizzare questa quaComunque, in generale: se avete paura della vecchiaia, il mio responso è sì. Anzi, dirò di più: mi sa che me lo ricompro. Quelle cazzo di ceramidi rimpolpano, ci sono dei glitterini che aiutano nel trucco quotidiano e danno alla faccia una parvenza di riposo anche quando ho passato la notte a cazzeggiare su pinterest e - Elizabeth Arden si starà rivoltando nella tomba - questo siero ha una meravigliosa consistenza e parvenza che posso definire soltanto con la metafora sperma di unicorno, e capite che come posso non spalmarmelo in faccia, dai.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...