Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBDOWNUNDER GIVEAWAY

#SNOBDOWNUNDER GIVEAWAY

Stavo per partire con l'ennesimo post depresso.
Anzi, contate che nelle ultime due/tre ore ho scritto ben due post depressi, che però ho messo in bozza.
Vi voglio bene, Lettori, e non ho voglia di ammorbarvi troppo con questa cosa è, tristemente, a tutti gli effetti, una patologia psichiatrica. È tutto molto triste e la gente non ti crede o non gli dà peso, e tu ti senti come uno con la carotide recisa che si tiene la mano premuta lì e guarda gli altri e gli altri semplicemente roteano gli occhi oppure sorridono gentilmente e annuiscono. 
Sicuramente ne parlerò molto: potrebbe farmi bene. O forse no. Sicuramente vi annoierò, ma alla fine l'idea di annoiarvi non è mai stato un problema - siete molto cari.

Comunque rimandiamo il discorso ad altri momenti.
Visto che con me siete così buoni e cari e mi sopportate e mi state a sentire, e visto che quando dal Marocco vi ho portato tutte quelle corbellerie beauty ne siete stati felici, ho trovato altre corbellerie beauty di provenienza australiana da donarvi.



Elenchiamo queste meraviglie:
 meraviglioso porta assorbenti interni trovato mentre cercavo cazzate da comprarvi, pieno di assorbenti interni di qualche prestigiosa marca australiana (è quella cosa rosa).
 stick solare allo zinco di un colore assurdo in uso tra i surfisti australiani, che essendo diretti discendenti dei galeotti inglesi tenuti nelle colonie penali nella fine del '700 non sono geneticamente portati per il livello di raggi UV presenti. Potete utilizzarlo sia sulle labbra che in faccia. Voglio le foto.
 maschera coreana all'avocado trovata in un negozio a Brisbane che aveva tutta roba coreana ed era gestito da coreani e io amo i prodotti beauty coreani quindi yeah. Non è propriamente australiana ma non lamentatevi.
 olio d'eucalipto: come potevo non comprarvi dell'olio essenziale d'eucalipto. Ancora non ho capito bene quale sia lo scopo finale dell'olio essenziale d'eucalipto, però sono sicura in qualche maniera vi sarà utile.
 olio essenziale di tea tree: come sopra. Anche questo ha tanti pregi - facciamo che poi scriverò un post sui pregi di tutta questa roba essenziale.
 Lucas Papaw Ointment: pomata australiana per eccellenza, è buona per tutto, dalle punture di insetto alle labbra passando per le scottature. L'ingrediente segreto-non-segreto è la papaia, da cui il nome.
Inoltre, in aggiunta a tutte queste meraviglie, siamo fieri di offrirvi una busta di manzo essiccato rigorosamente made in Australia che potrete utilizzare durante la prossima apocalisse. (Volevo darvi il canguro essiccato ma poi ho trovato prima il manzo e vabbè.) 

Ora, come al solito, parliamo delle regole del GIVEAWAY.
Una sola regola: essere miei Lettori da prima del giveaway. Quindi si suppone che abbiate messo già like ovunque e che mi vogliate bene. Se non mi volete bene non potete partecipare. Molto semplice. Il giveaway è aperto a tutto il mondo, scade domenica 5 Luglio e per partecipare dovete semplicemente commentare qua sotto mettendo il vostro indirizzo email. Se siete Lettori Timidi e commentate poco o mai - cattivi! - dite qualcosa che mi faccia comprendere la vostra fedeltà.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...