Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Che siamo tutti d'accordo e il primo settembre è il vero capodanno.

Che siamo tutti d'accordo e il primo settembre è il vero capodanno.

So che molti di voi speravano in una mia morte o in un mio abbandono del web: mi dispiace deludervi.
Segni di stima e may the odds be in your favor a tutti coloro che, invece, contro ogni aspettativa, hanno passato il mese di Agosto a girarsi il blog, scartabellando tra i vecchi post e commentando qua e là: avere dei Lettori così Fedeli da leggermi anche quando non scrivo è davvero un privilegio.
Amore a tutti.
Comunque: avevo deciso di non fare la classica pausa di Agosto e di restare a Siena invece di andare al mare - poi le temperature dentro casa hanno iniziato a sfiorare i quaranta gradi e contemporaneamente in Contrada è iniziata la Pania, grande e rumorosa festa estiva. Se le finestre sono chiuse si schiatta di caldo, se le finestre sono aperte è cercare di dormire mentre nel tuo letto si svolge un'assemblea di condominio molto accesa. Quindi niente, ho resistito un paio di giorni poi mia madre mi ha chiesto se andavo in Abruzzo a farmi un po' di mare e in culo, ho messo quattro pezzi in una borsa e neanche mi sono sforzata di pensare al problema AL MARE NON C'È LA CONNESSIONE VELOCE IN CASA, diciamo che è stato come passare un paio di settimane al SerT senza sapercelo in partenza.
Comunque, questo post era solo per dire: sono tornata!

Marta Zura-Puntaroni


La politica anti-post depresso verrà strenuamente mantenuta, quindi se avete qualche richiesta proposta consiglio sugli argomenti/temi dei prossimi post o semplicemente volete una rubrica in particolare non avete che da chiedere.


Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...