Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: TRE OGGETTI #11: RUGHE NON MI AVRETE

TRE OGGETTI #11: RUGHE NON MI AVRETE

#1 FOREO LUNA

Ok, sto per dirvi che il Foreo Luna, una specie di vibratore facciale da più di cento euro, che neanche mi è stato regalato, è probabilmente una delle cose migliori capitate alla mia pelle. Ok, ecco: questa specie di vibratore facciale da più di cento euro è una delle cose migliori capitate alla mia pelle. Lo utilizzo ormai da diversi mesi, per un periodo con il Burro Struccante di DoubleB, poi con l'Olio Denso dell'Estetista Cinica e a breve lo proverò con la Nuvola Struccante di Neve Cosmetics: dire che wow la mia pelle da quando lo uso è cambiata! può sembrare eccessivo, però è così. Meno brufolozzi, meno punti neri, pelle più tesa, grana più fine, ecc. Visto che sono una viziosa/viziata di prima categoria da quando ho il Foreo mi strucco più spesso perché, ok, faccio meno fatica. Bagnare faccia applicare detergente bzzzzzz sciacquare finito. Onestamente se tornassi indietro comprerei il Mini, perché diciamo si risparmia quella cinquantina di euro, c'è anche in grigio - grigio! - e tanto alla fine lo utilizzo solo per la pulizia.


#2 GUA SHA TOOL

Mentre giravo per la dorata città di Brisbane, Australia, sono incappata nelle più bizzarre forme di cultura beauty orientale - perché effettivamente l'Australia è parecchio vicino alla Corea alla Cina ecc, nonostante popolata da ex-galeotti inglesi. Tra i vari oggetti imbecilli che ho trovato c'è il - come lo chiamiamo? attrezzo? massaggiatore? - per - il? la - gua sha, antica tecnica di massaggio cinese. In poche parole questa specie di spatola va passata sul viso con l'ausilio di un gel o un olio - io utilizzo per adesso o l'olio di rosa mosqueta puro o questo della Kiko - e che dovrebbe contribuire a sgonfiare il viso e prevenire le rughe. Visto che non è esattamente un oggetto che trovi alla Conad, nel caso vogliate provare, vi consiglio di fare una ricerchina su ebay: ci sono per esempio questi o questi. Allego inoltre il video di un'asiatica con la faccia da scema che ne dimostra l'utilizzo.


#3 MASCHERINA GHIACCIATA

Questo è uno degli oggetti che ho sempre visto e ignorato. Ah, sì, la mascherina rinfrescante per gli occhi, carina. Non ho mai pensato funzionasse, o che fosse concretamente utile in una beauty routine - guardatemi! scrivo beauty routine! come ClioMakeUp! Poi l'Estetista Cinica mi ha mandato il kit Borse Sotto gli Occhi, e ho iniziato ad abusarne durante la lunga estate caldissima passata negli Abruzzi con temperature disumanamente calde. Sfiga ha voluto che me la scordassi nel frigo ripartendo per la Toscana, ma per fortuna da Tiger ancora ne avevano qualcuna della collezione estiva.




Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...