Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: TRE OGGETTI #12: CERVI! CERVI OVUNQUE!

TRE OGGETTI #12: CERVI! CERVI OVUNQUE!

#1 BORSA DELL'ACQUA CALDA - CON CERVO

Affrontare l'inverno senza un vettore di calore notturno mi è impossibile. 
Per un lungo periodo - ok: da quando ne ho memoria - sono sempre stata munita di scaldino elettrico, visto che mia madre era rimasta traumatizzata da numerosi versamenti notturni della classica borsa dell'acqua calda. Poi a Parigi, durante la sfebbrata della primissima settimana, la padrona di casa del mio bellissimo studio parigino mi ha iniziato ai piaceri del calore analogico, e da lì in poi sono stata una fedelissima. Cazzeggiando su ebay - mai cazzeggiare su eBay - ho trovato questa meraviglia: color verde petrolio, con sopra un CERVO! e che profuma di lavanda e rosmarino.
Che ci fai con un uomo quando hai la borsa dell'acqua calda.


#2 CUSTODIA KINDLE - CON CERVO

Come sapete io non faccio parte della tremenda categoria l'odore della carta ma, piuttosto, di quella portarsi dietro tutti i classici! tutti! - quindi, sì: sono una fan sfegatata del Kindle.
Kindle ti amo.
Sono già munita di diverse custodie per Kindle fatte amorevolmente da mia madre a maglia - grazie mamma - ma non ho potuto resistere e ho comprato questa meraviglia da Pretty In Mad.



#3 TIGER-OGGETTI D'ARREDO - CON CERVO

Tiger ha tirato fuori una serie infinita di oggetti cervosi-puntocrociosi: accorrete nei vari negozi prima che finiscano. Ci sono cuscini, piattini di carta, scatoline, e altre meraviglie - io mi sono comprata le tovagliette per la colazione e il cervo-appendiabiti. Cervi al potere!

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...