Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Slovenia, AirBnB e aggiornamenti vari

Slovenia, AirBnB e aggiornamenti vari

Qualche aggiornamento esistenziale di vario tipo.
Per prima cosa: per qualche misterioso motivo mi hanno invitato quattro giorni in Slovenia. A fare cosa, chiederete voi: a visitare la meravigliosa Slovenia e narrare a voi, Fedeli Lettori, le meraviglie della meravigliosa Slovenia. Saremo io e altre sei blogger i cui nomi ancora mi sono sconosciuti - sicuramente tutta gente che mi starà sul cazzo - ma io compenso avrò l'occasione di andare nel campeggio più figo sulla faccia della terra.

Guardate quelle meravigliose casette di legno! L'idromassaggio esterno! Non è spettacolare? 
Da quello che ho capito dal 19 in poi ci sarà anche una specie di votazione sui canali social e potrete vincere anche voi un week-end a Bled - appena ho capito bene come si struttura la cosa vi tengo informate, tranquille.

Per seconda cosa: ho messo casa su AirBnB. Perché? Non lo so. Probabilmente soltanto per lo svago di mettere in ordine la stanza, fotografarla accuratamente e poi ridurla in un casino nel giro di venti minuti. Oppure nella speranza di diventare ricca ospitando ricchi bislacchi sotto Palio - questa la vedo dura. 

Comunque, se sotto Natale/Capodanno volete venire a Siena a fare non so che potrete dimorare nella SnobCasa.

Per il resto: sono ingrassata di otto chili, ma questo è un problema che affronteremo in maniera consistente quando tornerò dalla Slovenia. Voi cosa mi raccontate?

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...