Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Beauty Routine di fine autunno

Beauty Routine di fine autunno

Mi sembra giusto per motivi che però non conosco condividere con voi la mia attuale beauty routine viso di questo periodo.


#1 Nuvola Struccante Neve Cosmetics

Mi sto innamorando di questo brand - a breve anche un post sul make up - e sono profondamente in love con questo struccante - che io utilizzo pure la mattina come normale sapone essendo relativamente delicato. Il tutto con il sostegno vibrante del mio Foreo Luna.


#2 Siero Viso Antiage Double B

Perché la vecchiaia incombe ed è necessario attrezzarsi: e quale miglior maniera di attrezzarsi di un siero? Lo metto prima della crema sia la mattina che la sera, e prego tutte le divinità della vecchiaia di non farmi loro troppo presto - ventisette. anni. Ho ventisette. anni. Inoltre lo utilizzo ogni tanto per i massaggi con l'attrezzo magico per il gua shua.


#3 ZeroSmog VeraLab

Sto utilizzando con somma soddisfazione - ha gli estratti di semi di tamarindo! e non so neanche cosa sia un tamarindo! - questa crema dopo che l'Estetista Cinica me l'aveva data e io non avevo capito come funzionava la pompetta e insomma ormai l'ho capito quindi ho iniziato a utilizzarla in maniera sensata. Non appesantisce, ti ci trucchi bene sopra, per me è più che promossa.


#4 BioPrimer Brightening Neve Cosmetics

Questo forse dovrebbe andare più nel reparto make-up, ma calcolate che lo sto utilizzando più come BB cream che altro. Uno dei grandi drammi dei prodotti cosmetici ecobio è che è quasi impossibile ritrovare quel meraviglioso effetto pialla che soltanto i siliconi sanno dare. Il BioPrimer è la cosa che più si avvicina a rendere la pelle del mio viso photoshoppata, quindi ormai è diventato uno step fisso&necessario nella routine viso.


#5 Luce Liquida VeraLab

L'Estetista Cinica mi aveva dato una bottiglia da tipo un litro di Luce Liquida qualche mese fa: finita. In poche parole è una specie di tonico all'acido salicilico che lì per lì non sembra fare nulla, nel tempo miracola la pelle ripulendola da brufoletti e affinando la grana: sono alcune settimane che ne sono sfornita e posso confermare che la pelle già risente della mancanza. Di solito la uso la sera tra lo struccante e il siero, per dare una pulita/tonificata aggiuntiva.

#6 Crema della Buona Notte BeChic

Mi dispiace. Ho provato altre diecimila creme, ma la Crema della Buona Notte BeChic secondo me non si batte. Vivo nel terrore del momento in cui la discontinueranno, giro per la Gardenia con fare furtivo e occhio pronto a trovarne qualche vasetto. Non so se sia l'odore, la consistenza o l'effetto, ma ormai sono un paio d'anni che vado avanti solo a questa.

Condividete con me le meraviglie della vostra routine di questo periodo: cosa state utilizzando? Mi consigliate qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...