Certo: potrei pure io mettermi a consigliarvi regali costosi da fare al prossimo, ma visto che c'è la grisi e mi sento particolarmente poco generosa, direi che è meglio se faccio la mia personalissima letterina a Babbo Natale invece di parlare dei regali altrui.
Midnight Recovery Concentrate // nonostante sia piena di prodotti beauty e il mio bagno sia straripante riesco sempre a trovare un nuovo bisogno da saziare. In questo caso: Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's. Ho letto qualche recensione e, ecco, ne sento il bisogno.
Skydoll Sudra // perché ancora non è uscito in Italiano? Perché la Bao perde tempo con Zerocalcare - Zero, ti vogliamo bene, ma diciamo che hai anche un po' scassato la minchia - invece di pubblicare questo? Perché? Mi sto per rassegnare a prenderlo in tedesco. O in francese. Lingue che a malapena comprendo.
Polaroid ZIP Stampante Portatile // ecco un regalo intelligente per i fonofotografi folli: invece di instagrammare stampare su simpatica carta sensibile, autografare e donare in giro.
Parentesi Flos
LifeProof Fre per Apple iPhone 6s // allora, io dal Mekong ho un ansia esistenziale profonda nei confronti della salute del mio iPhone. E l'unica cosa che può salvarlo è una custodia con i controcazzi.
NIKE T/F CAMO WINDRUNNER // questa capo è una strizzata d'occhio a mamma Nike: mamma Nike, inizia a fare troppo freddo e il mio precedente giubbetto anti vento Nike è rosa fucsia - ero giovane - ho bisogno di qualcosa che più si adatti al mio attuale stile. E che abbia un cappuccio.
Sentitevi libere di condividere con me la vostra letterina a Babbo Natale.
0 commenti:
Posta un commento
[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]