Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Come avere ciglia lunghe lunghe in modo assurdo

Come avere ciglia lunghe lunghe in modo assurdo

Dopo aver postato qualche foto in giro per il web, molte di voi mi hanno chiesto: a) cosa fosse il magico tubetto in una di queste b) quale fosse il mio segreto per ciglia lunghe e ganze e folte.
Oggi sono qui, Fedeli Lettrici - sto dando per scontato i lettori non utilizzino il mascara - per svelarvi i miei step fondamentali per avere delle ciglia lunghe lunghe.

#1 PIEGACIGLIA

Siamo nel 2016 e ancora c'è gente che non usa il piegaciglia. Bimbe, inutile cercare mascara con stupefacenti effetti speciali se non utilizzate il piegaciglia. Affrontate la naturale soggezione che quest'oggetto dalle fattezze da strumento di tortura medievale può suscitare nelle meno scafate, andate da - credo che il mio sia di KIKO. O della Gardenia. Insomma, andate da KIKO o dalla Gardenia e prendete questo specifico piegaciglia. Nero e rosso. Vi spiego anche perché. Vedete la parte rossa? La parte rossa è il gommino. Questo è l'unico piegaciglia di mio possesso che, nonostante l'utilizzo smodato, ha ancora il gommino integro.
(Ho controllato, dovrebbe essere della Gardenia.)
Comunque, decidetevi a comprarvene uno: utilizzarlo è più semplice di quello che sembra. Così semplice che non so neanche come spiegarvelo.


#2 MASCARA

Ah, sì: il piegaciglia va utilizzato prima del mascara. Non fate come certe troglodite che lo utilizzano dopo. Quindi, ora è il momento mascara: io sto utilizzando con immensa soddisfazione e risultati diversi questi due: il Lash Princess di Essence - che oltre ad essere fantastico e avere la deliziosa grafica nera e verde menta costa anche una miseria - e l'ultimo della Neve Cosmetics,  il Deer Lash, che potete vedere in azione qua sotto. Ammetterete che BOOM. (Ignorate le mie occhiaie.)


#3 LOAD OF LASHES

Ed ecco che vi svelo il grande segreto: le fibre per ciglia!
(Purtroppo la GIF che vi mostrava lo scovolino e le fibre è andata persa nei meandri del cellulare, motivo per cui dovrete accontentarvi di questa del tubetto.) Queste sono le W7 Loads of Lashes, che ho beccato su ebay mentre ero alla ricerca della - sigh - mia tinta verde. La cosa è molto semplice. Metti mascara, metti fibre - con lo scovolino, come se fossero un altro mascara: attenti perché sono delle cosine bianche che rischiano di finire ovunque - aspetta 45 secondi, riapplica mascara. E ripeti quante volte vuoi. L'effetto cambia a seconda del mascara che si utilizza, ma fidatevi: valgono ogni centesimo. Non sono come ciglia finte, ma sono sicuramente la cosa che più ci si avvicina.


#4 CREMA DELLA BUONA NOTTE BECHIC

Lo so, lo so, lo so: vi ho nauseato con questa crema. E no: non mi stanno pagando né rifornendo della suddetta. Soltanto che è fantastica e sono fermamente convinta stia contribuendo alla salute delle mie ciglia. Illusione, dite voi? Non credo proprio. Se c'è scritto sulla confezione deve essere così.
Dopo tutto quello che abbiamo fatto alle nostre ciglia è giusto coccolarle un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...