Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: #SNOBPLAYLIST 02/16: DOWN WITH LOVE

#SNOBPLAYLIST 02/16: DOWN WITH LOVE

Febbraio è il mese dell'Amore un gran segone a due mani.
Amore: la Grande Truffa che Madre Natura ci mette di fronte per obbligarci a riprodurci.
Cazzate, signori, cazzate.

Data la mia situazione di sofferenza sentimentale che dura circa da un anno - GRAZIE COSO! GRAZIE! - mi sembra più che naturale dedicare questa playlist all'odio viscerale nei confronti delle affezioni umane.
Dopotutto: abbiamo una bella guida che ci spiega come passare San Valentino se si è single, quello che manca è solo la colonna sonora.

♥ La playlist sarà massimo di 30 pezzi - come trenta i giorni del mese - che verrà caricata su Spotify. 

♥ Ogni Fedele Lettore potrà scegliere un solo pezzo, da lasciare scritto nei commenti qua sotto: questo per dare la possibilità a più gente possibile di contribuire restando in un numero decente di brani.

♥ Evitate di scegliere un brano di un autore già presente nella playlist: se i brani sono drammaticamente differenti ok, altrimenti c'è il rischio di formare un grumo monomelodico nel flow della playlist. Beyoncé è l'eccezione.

Visto che il mese scorso sono stata una bambina cattiva e non sono stata un granché dietro all'ultima #SNOBPLAYLIST - tra parentesi, ecco il link - questa volta vi munisco subito di url con il mio personale contributo: Part of Me di Katy Perry.


Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...