Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Tre Oggetti #12

Tre Oggetti #12

#1 AGRONAUTI GEA CC CREAM

Sono secoli che sto cercando un'alternativa decente e non piena di siliconi alle varie BB cream in commercio:  negli ultimi mesi ho utilizzato allo scopo il BioPrimer della Neve Cosmetics, che però è un primer e non una crema e, ecco, la cosa si sente. Sotto ci devo spalmare un altro idratante, sopra devo metterci cipria/fondotinta o resta troppo - sbrilluccicoso? luminoso? insomma, ci siamo capiti: è un prodotto che vale per i giorni di trucco serio e ragionato, non per una quotidianità fatta di fretta e a-malapena-mi-lavo-la-faccia. Buone notizie: BB cream trovata. 
È la GEA CC cream degli Agronauti, un meraviglioso brand bio italiano vegano con le grafiche fighe ecc. ecc. che inoltre ti manda un set di campioncini a casa praticamente gratis, così da poter decidere con tranquillità se vi garbano o meno i loro prodotti.


#2 CLUSE 

Orologio! All! Black! CLUSE! 

Ringraziamo la Cluse per aver fatto degli orologi fighi e minimalisti che persone come me possono portare con gioia. Sarò onesta: ho avuto un brutto quarto d'ora nello scegliere quello che preferivo perché sono tutti bellissimi - osate dire il contrario - ma alla fine mi sono decisa per questo.
Naturalmente come tutti gli orologi che indosso a parte l'Apple Watch hanno l'orario messo a cazzo e stanno lì soltanto a rappresentare la bellezza del tempo analogico.
A breve esce anche la versione marble che se possibile è anche più bella di quella attuale. 




#3 FISHERMAN PULLOVER

Questo è uno dei regali di Natale di mia sorella - il normcore fatto a maglia, in poche parole. Lì per lì m'è piaciuto - come mi piace tutto ciò che è o bianco o nero o grigio, naturalmente - ma è con il tempo che ho iniziato ad amarlo.
Adesso ne voglio comprare un altro nero e un altro grigio e girare soltanto con questi fino all'estate.
Naturalmente, come avranno già intuito i più scafati, è di American Apparel, ed è unisex: se avete un fratello/amico/ragazzo magrolino potete smezzarlo con lui.

Marta Zura-Puntaroni



Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...