Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: TRE OGGETTI #13

TRE OGGETTI #13

#1 UNISEX CIRCLE SCARF AMERICAN APPAREL

Fortunatamente non abito a Milano, altrimenti passerei le giornate a provarmi inutili capi basic da American Apparel - quando ero a Parigi e avevo un negozio a pochi passi da casa stavo sempre lì dentro. Poi arrivano i saldi sul sito e i buoni propositi vanno a puttane. Mia sorella ha un ritornello trimestrale che fa tipo così: "Stasera facciamo un ordine su AA?".
Comunque, a parte varie meraviglie basic - tra cui dei leggings SHINY e un body con inserto in rete e un altro maglione da pescatore - ho preso la Circle Scarf, che puntavo da secoli ma che veniva sempre, per un motivo o per l'altro, bistrattata. Colore Asphalt, otto euro. Qui le enormi potenzialità di questo capo.


#2 MPOW OBIETTIVI PER IPHONE

In molti m'avete chiesto come faccio a fare le foto macro o certe foto grandangolate con l'iPhone. Ecco il set che permette tutto ciò.


#3 ASPETTAEVEDRAI

Rovistando casualmente su Etsy ho trovato il negozio di Sara e nel giro di mezz'ora mi sono portata via quattro collane - madre, amica, sorella. Tutto è fatto a mano, prendendo pezzi di piatti vintage e trasformandoli in ciondoli per le sue creazioni - ha appena messo in vendita tantissimi pezzi in bianco&nero, andate a farci un giro.


Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...