Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: ALLA FINE SONO ANDATA DA LUSH E SONO ENTRATA NEL MONDO DEI COSMETICI SOLIDI #SNOBCRETE

ALLA FINE SONO ANDATA DA LUSH E SONO ENTRATA NEL MONDO DEI COSMETICI SOLIDI #SNOBCRETE

Ok, diciamo che già m'ero convinta a prendere tutto il solido lushoso possibile per il viaggio a Creta, nonostante le vostre varie perplessità e i vostri MEH in merito a questi prodotti.
Però ieri a Siena faceva un caldo assurdo, e la Ste m'ha mandato un messaggio, andiamo come i vecchi a prendere l'aria condizionata al centro commerciale?, e insomma siamo andate a fare le burine al centro commerciale la domenica pomeriggio, e c'erano i saldi e c'era Lush ed ecco tutto quello che mi sono portata via.


Jason and the Argan Oil - shampoo solido

Il temibile shampoo solido. Inutile dire che non l'ho provato, e lo proverò soltanto arrivata a Creta, e se mi verranno dei capelli di merda pace, sono in vacanza quindi me ne frego altamente.

BIG II - balsamo solido

Solido! Solido! Solido! Questa cosa mi sta sfuggendo di mano. Secondo me questa cosa ungerà follemente e mi farà un casino in testa, alla peggio lo userò come maschera pre-shampoo nella speranza che le mie folte, fluenti e bizzarramente colorate chiome si riprendano dagli stress marini.

Peach and Love - olio da massaggio

Solido per solido, tanto vale prendere pure la - crema corpo? olio? idratante? quella cosa lì insomma - e ridurre al minimo la liquidità del mio bagaglio. Questo l'avevo già provato, ha un profumo divino ed è veramente buono: peccato che questa cosa della mattonella burrosa da spalmarsi addosso non sia il massimo della comodità.

Sunblock - Balsamo solare solido

Incautamente, con aria di sfida, ho chiesto alla commessa: non è che avete pure un solare solido? E contro ogni mia immaginazione, questa mi ha risposto di sì. C'hanno pure il solare solido. Sono delle barrette burrose - ? - da passarsi addosso dopo la doccia - ? - sulla pelle bagnata - ? - e nonostante la perplessità fosse a mille ho detto, vaffanculo, si vive una volta sola, sono una ribelle, e me lo sono comprato.

Karma - sapone

Ok: il sapone più profumoso e più figo del mondo. Questo è l'unico acquisto ragionevole, utile e ponderato.

Sikkim Girl - profumo solido

Visto che stavo spendendo uno sproposito in cazzate la gentilissima commessa Lush ha deciso di regalarmi qualcosina, e mi ha appiccicato questo profumo solido che finché non l'ho aperto era l'oggetto più insignificante del mondo: ma ragazzi, ha un odore meraviglioso. Non so che ci sia dentro - frangipane? vaniglia? - ma mi sa di vacanza in una maniera impressionante. Mi sa che abbandonerò lo Chanel per portarmi dietro questo. Insomma, è solido.

Avete già provato alcuni di questi prodotti? Se sì e fanno schifo non ditemelo, voglio scoprirlo da sola tra qualche settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...