Diario di una Snob - fashion, lifestyle, travel blogger from Tuscany, Italy: Mi sono iscritta a Pokémon GO e gonna catch'em all.

Mi sono iscritta a Pokémon GO e gonna catch'em all.

Come se l'autismo sociale portato da Ingress - prometto, un giorno vi scriverò un post su Ingress - non fosse già abbastanza - conquistare portali! fare field! medaglie! ecc.! - ho saggiamente deciso di dare una svolta ulteriore alla mia carriera da augmented reality gamer e di scaricarmi Pokémon GO.
A questo punto è necessario fare una piccola parentesi educativa e spiegare a voi, amici iOSiani delle italiche terre, come fare a fregare la Niantic e scaricare Pokémon GO.


Come fregare la Niantic e scaricare Pokémon GO su iOS

Molto semplice: prendete il vostro bel cellulare, o il vostro bel computer, e andate sul sito della Apple, dove creerete un ID Apple farlocco e dichiarerete di vivere nella dorata e hobbitiana Nuova Zelanda. Quando vi chiederanno l'indirizzo scrivete fregnacce tipo kioejlljgkjg, ma state attenti a mettere il giusto CAP - quello di Auckland è 0632. Ora, con il vostro nuovo ID Apple farlocco fate login sull'Apple Store e scaricate la vostra nuova droga. Pokémon Go.

Ora, tornando a noi. 
Inutile che vi stia spiegare che fino ai miei 13 14 15 16 anni i miei sogni sono stati due: diventare un SuperSayan, o il più grande allenatore di Pokémon del mondo. Se al primo sogno ho rinunciato ormai da tempo - troppa fatica - ora invece mi è possibile realizzare il secondo, infastidendo i turisti che girano per il centro di Siena urlando FERMO! HA UNO ZUBAT SULLA SPALLA!
(Cosa affascinante: ricordo tutti i nomi dei Pokémon di prima generazione esistenti. Saranno state le ore e le batterie AA sprecate sul mio GameBoy? Le lacrime versate nel vedere il primo film dei Pokémon? Chi lo sa. So solo che ogni nozione pokemonistica è lì.)
Naturalmente il numero di morti e feriti a causa di Pokémon Go è già piuttosto alto, quindi vi raccomando di stare attenti e non farvi arrotare dalle macchina mentre cercate di catturare un Pokémon - altrimenti non diventerete mai il più grande allenatore di Pokémon del mondo.

Ora, a voi la parola: l'avete scaricato? Lo farete? Spenderete 125 euro per uno sproposito di Pokémonete da utilizzare ingame? State già canticchiando GONNA CATCH'EM ALL! CATCH'EM ALL?
Perché io sì.

(Se ci siete già sotto vi segnalo: L'Allenatore di Merda - di Pokémon.)


Nessun commento:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...