GRANDE ERA ONIRICA | Diario di una Snob - il blog di Marta Zura-Puntaroni
- 0 Commenti Nessun commento

GRANDE ERA ONIRICA

Fedeli Lettori: il momento è arrivato.
Potrei parlarvi ancora di cosa si prova, di come è nato, di tutte quelle cose lì che magari volete sapere o magari non so, non ve ne frega niente. 
Comunque.
Grande Era Onirica è fuori. 


Potete trovarlo in pressoché tutte le librerie, soprattutto quelle belle e indipendenti dove case editrici come la Minimum Fax sono particolarmente amate e benvolute.
Naturalmente se siete lontani da qualsiasi tipo di libreria bella e indipendente - o anche dalle librerie normali, insomma - potete affidarvi ad Amazon - c'è Prime! in ventiquattro ore sarà tra le vostre braccia! - dove si trova anche in ebook per il vostro amato Kindle, oppure a ibs, la Feltrinelli - anche in epub - e tutti i vari posti dove si comprano i libri online. 
E penso che fino a qua sia tutto chiaro. Molti di voi - sono numerosissimi i messaggi che sto ricevendo per sostenermi in questo momento, e vi ringrazio - mi dicono che se la sentivano o sapevano che questa cosa sarebbe successa, probabilmente da prima che io me la sentissi o lo sapessi.
Grazie anche per questo. 
Avere dei Fedeli Lettori ancor prima di avere qualcosa da far leggere è meraviglioso.
Ora, se volete, leggerete questo libro. Sentitevi liberi di scrivermi, come al solito, per dirmi che ne pensate. Se poi si manifesta la congiunzione astrale per cui a) vi piace il libro b) volete farlo conoscere a altri c) avete una bella libreria vicino casa possiamo anche fare da voi una tappa del Grande Era Onirica tour in giro per l'Italia (ok, il tour non c'è ancora, ma l'idea sì).
La mia mail è sempre la stessa.
A dire il vero, poi, il Grande Era Onirica tour per certi versi è già partito: Giovedì 6 Aprile sarò a Milano, da Verso Libri, per la prima presentazione. Con me ci sarà un'amica a cui sono terribilmente affezionata, per la persona che è e per i libri che ha scritto: Violetta Bellocchio. Se volete passare saremo là dalle 19:30 in poi: siete i benvenuti.

0 commenti:

Posta un commento

[Ricordate sempre: good grammar is sexy.]