Prossimi eventi


Senigallia - Presentazione L’Olivastro Elettra S01E01 (effequ)
ago
8

Senigallia - Presentazione L’Olivastro Elettra S01E01 (effequ)

Ritorna la rassegna letteraria le Marche tra le righe con una nuova formula che speriamo vi piacerà. L'evento inizialmente previsto al Palazzetto Baviera si svolgerà invece presso ' Fratelli di luppolo' in via Pisacane 37 ( a pochi metri dalla libreria) ed assumerà una formula più friendly: sarà infatti preceduto alle ore 20, 00 da un'aperitivo con l'autrice, preparato dalla birreria che ci ospita aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. (€ 9,50,prenotazione obbligatoria entro 7 agosto al 3534283415).

Chi invece non potrà partecipare all'aperitivo potrà raggiungerci alle 21,30 per partecipare alla presentazione vera e propria in cui Marta sarà intervistata dalla giornalista Valeria Bellagamba.

Visualizza Evento →
Firenze - Straziami ma di libri saziami
lug
13

Firenze - Straziami ma di libri saziami

Con la Libreria Ornitorinco.
STRAZIAMI ma di libri saziami è un appuntamento che ruba il nome ad un famoso film di Dino Risi per creare la presentazione di libri che non stanca e non annoia: l’ospite di turno, di base uno scrittore o una scrittrice, sarà invitato giocosamente a parlare di libri. Di tutti i libri tranne che dei suoi. Scoprirete così qual è il primo libro che si ricorda di avere letto, quello che ha riletto più spesso, quello che ha detestato, quale imparerebbe a memoria, e via dicendo.

Visualizza Evento →